![]() |
Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me la cosa più importante è il carattere, perchè ci devi convivere, ovvio che l'occhio vuole anche la sua parte, ma non pretendo la bellezza perfetta come prima cosa |
Mia nonna diceva: "In una coppia devono convivere due nevrosi compatibili".
Sono d'accordo con questa affermazione perchè OGNI persona ha le sue luci e le sue ombre, più o meno accentuate. Per delle donnine sensibili, timide e con un'immensa paura di soffrire perchè hanno già sofferto tanto, ci vorrebbe un ragazzo sensibile, empatico, non sto dicendo forte e sicuro di sè perchè potrebbe spaventare in quanto "troppo", ma una persona capace di mettersi nei panni altrui: questa è la vera sensibilità, a mio parere. Dove? Difficile dirlo.....credo però che le chat siano una grande aiuto in questi casi perchè si creano rapporti molto profondi, c'è la facilità di aprirsi e di riuscire ad essere se stessi. Certo, non bisogna idealizzare l'altro e sapere che per quanto empatico, sensibile e dolce, è una persona diversa da noi e che anche lui può avere lacune e bisogni.....che magari noi possiamo colmare. |
Quote:
|
Quote:
di 'chiunque' , di chiunque implica anche di una persona antipatica , che fa i rutti non si lava , di un barbone , di un sociofobico :mrgreen: |
Quote:
|
A me mandano in tilt le persone complesse
|
Io non ho paura di soffrire, anzi, mi ci butto a pesce,tanto star male per strar male almeno qualcosa indietro si ha.
Il mio problema è che mi sogno l'ex, anche se con questo non è che ci gioco a briscola o ci parlo di filosofia- Cazzo mi sogno prorio come se fosse reale, e si che non sto prendendo niente :pensando: e mi destabilizza e inquieta assai,perchè credevo fosse tutto passato, invece no. |
Quote:
una può essere antipatica a prima vista ma poi rivelarsi un altra persona. Mai dire mai nella vita |
Quote:
Prima di capire una cosa, devo sbatterci la testa decine di volte e forse, nemmeno allora la capisco. Mi ripeto che se mi sforzo, se cerco di cambiare, se io, se io, se io......allora potrebbe andare. Ah, ovviamnente non faccio minimamente tesoro di quello che vivo. Ogni volta è sempre la prima e non so mai come comportarmi.:testata: |
Quote:
ma puoi volgerla al femminile |
Quote:
Una coppia è un gruppo di due individui e vale la stessa regola. Il do ut des che tu auspichi mi sembra molto difficile: posto che la capacità relazionale è l'aspetto più importante (che sfiga!) oggi (e ci sono ben poche cose che abbiano un valore percepito comparabile), mi sembra difficilissimo che stando a contatto con uno bravo si diventi come lui, è più facile adagiarsi sugli allori e accettare passivamente di essere presi per mano e guidati, farsi mettere in ombra e farcela piacere così. |
Considerata la quantità di lesbiche forse si poteva anche non aprire questo topic e rimanere tutti e tutte sull'altro :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì, da provare con ketchup e mayo ^^
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |