![]() |
Re: il mio anticoncezionale?la fobia sociale!
Quote:
Il fobico, in genere, non è assolutamente disinibito verso il sesso, non riesce a parlarne con tranquillità, quasi gli sembra una schifezza, non riesce a concepirlo come un argomento come tanti altri e sopratutto non lo vede come una cosa naturale. |
Neanche a me devo dire. Non ho colto quell'aspetto. A 15 anni.. si può già scherzare anche sul sesso.. cosa ci si aspettava? Non sono bambine. Sono ragazzine. E' diverso. Quindi se han un po' scherzato insieme non ci vedo niente di male.
|
Quote:
molto piu squallide dei clienti delle prostitute volontarie che usano il profilattico |
Complimenti per il coraggio ad andare in palestra ,io non ne avrei il coraggio :applauso:
Solo leggere il tuo racconto mi sono sentita male . Io ,quando cominciano a parlare di sesso ,sento nella mia testa la musica di Psyco :timidezza::miodio:.vado completamente in panico . Non è l'argomento sesso che mi scandalizza ,ma il non avere niente da raccontare il sentirmi inferiore ,infantile . Nel mio caso è anche peggio perchè sono una persona adulta non una ragazzina . Secondo me te la sei cavata bene ,io avrei fatto scena muta . Personalmente non saprei cosa consigliarti ,potrei suggerirti come hanno detto alcuni di inventare storie ,io non ci riesco divento rossa. Non è cosi facile dire di essere vergini il rischio di essere presi in giro e del 99,9 % .Esperienza personale. Ragazzi ,vi stupite che le donne parlano di sesso? Dove lavoro io parlano spesso di sesso (da chi si vanta di sapere fare bene i pompini a chi piace prenderlo in c@lo etc)molte cose se le inventeranno pure e nella maggior parte dei casi e per farsi quattro risate . |
Scusa ma in che schifo di ambiente lavori?
Senza offesa, eh :nonso: |
Quote:
Forse ho esagerato dicendo spesso , ma ne parlano abbastanza . Secondo me è più singolare trovare un posto dove non si parla di sesso. |
Mah si vede che lì fra le nuvole funziona cosi ;)
|
Quote:
perché non ne dovrebbero parlare ? :interrogativo: si può solo fare sesso a 20 , 30 anni e poi si diventa tipo arcangeli o donne angelicate forse perché in menopausa .. mah? Il problema è che a noi fobici e anche un po' sessuofobici sentire parlare in cotal guisa disturba , imbarazza e vi potete immaginare cosa sente un ragazzo ed un uomo poi i maschi sono persino peggio , si fa finta di nulla si è costretti a ridere coem quel tizio che raccontò ceh per far godere la sua lei usò una bottiglietta della coca cola (mi scuso della volgarità ) provocandomi un forte imbarazzzo ...feci una espressione disgustata che realtà copriva un imbarazzo profondo davanti a tanta disibinizione |
non dico che le donne non debbano parlare di sesso, ma farlo almeno in modo "normale" e non volgare... :/
Invece vedo che, in assenza di figure maschili, fanno peggio! (non tutte ovviamente, dimenticavo di specificare) |
Fra amiche intime, è un conto.Ogni tanto la battuta, o il resoconto, ci stanno.
Ma in pubblico? Fra sconosciute parlare così..:male: E a quale ragazzo piace una ragazza che parla di c, bestemmia,rutta ecc? A me disturba anche nei maschi. Uno/a volgare, così per darsi un tono, vuol dire che non ha dentro niente altro da mostrare. |
Quote:
|
Ti metteresti davvero con una che rutta, scoreggia e bestemmia ?In pubblico, mica quando siete in dolce intimità..
Non ci credo. |
Quote:
... e l' ho detto perché conosco personalmente un esemplare che si comporta abitualmente con la finezza esposta. Esteticamente però non è niente male e quindi raccoglie i suoi successi. P.s.: caspita però, che "dolce intimità" sarebbe con una che parla di cazzo, rutta, scoreggia e bestemmia ... proprio dolce ... :mrgreen: |
Quote:
|
Epilogo della faccenda: oggi sono tornata in palestra, dopo due giorni di latitanza, e lì ho incontrato una delle signore di lunedì. Quando mi ha vista mi si avvicina, mi saluta e poi mi fa (parafraso perché parlava in dialetto): "Mica ti sarai arrabbiata per quello che ti abbiamo chiesto l'altro giorno no? Perché sei andata via arrabbiata e abbiamo pensato: vedi si sarà appena lasciata col moroso e noi andiamo a parlarle di ste cose! ci siamo dispiaciute" e io: "nono tranquilla è solo che mi imbarazzo a parlare di ste cose, è un problema mio" e lei: "ah okay per fortuna! comunque hai ragione, meglio farlo che parlarne (-.-). Comunque ti capisco anche io alla tua età ero timida e mi vergognavo", "Ah si?" "Eh si". Fine. Quindi insomma ha ragione Woody Allen: "la verità è una sola ma ognuno ha il suo personale modo di distorcerla".
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho letto i commenti di Blur e Zucchi: perché per voi è stata gentile la vacchiaccia??? |
Quote:
|
Confermo, le signore del lunedi mattina in palestra so tremende:miodio:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |