![]() |
Re: Prostituzione: cosa ne pensate di prostitute e clienti?
Quote:
mi sentirei peggio che solo. |
coooooomunque,è assurdo che su fobiasociale vinca "ognuno fa quello che vuole" dato che qua pochissimi fanno quello che vogliono :male:
|
Quote:
Quote:
|
trombare fa bene alla salute
se ci andate perchè non avete speranza non fatevi i sensi di colpa manco ci aveste la moglie da giustificarvi o inventarvi scuse non ascoltate i finti moralisti la prostituta è come un infermiera e il servizio va pagato ..... ma quante volte avrò risposto a sta domanda.... |
Ognuno fa quello che vuole anzi andrebbe legalizzata, escludere lo sfruttamento del tutto e promuovere chi lo fa volontariamente, donne e uomini e trans.
|
e zucchina vota
|
Quote:
mi pare che la lega nord stia raccogliendo le firme in questi giorni per fare un referendum a tal proposito, ci sono i manifesti giganti vicino al mio lavoro |
Quote:
|
Quote:
Le donne che volontariamente si prostituiscono sono una minima parte e dubito un cliente vada a chidere "scusa ,sei obbligata a farlo"? Credo che la domanda più gettonata sia "quant' è? |
Se scelto consapevolmente e volontariamente è un lavoro come tanti altri, tant'è che in futuro non esisteranno più prostitute ma operatrici ed operatori di assistenza sessuale e per esercitare bisognerà fare un apposito corso e aprire partita iva.
http://www.rete8.it/it/prima-pagina/...-sessuale.html |
i clienti sono davvero uno schifo :miodio: e le ragazze che lo fanno sinceramente mi fanno pena... non in senso negativo però! mi rende solo un pochetto triste che le donne si devono abbassare a fare questi lavori
|
Prostitute, quelle sfruttate o costrette per sopravvivere mi fanno tristezza, persone private della propria dignità. Poi ci sono quelle che lo fanno per propria volontà, per fare guadagni facili...mi fanno tristezza anche queste, probabilmente la dignità non sanno neanche cose
I clienti...mi fanno pena i vecchietti che vanno con le ragazze che potrebbero essergli nipoti, più schifo che pena, gli altri non saprei, bisognerebbe valutare ogni singolo caso per esprimere un giudizio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' ormai chiaro che prostitute volontarie e clienti sono sullo stesso piano. |
poveri uomini che vengono truffati economicamente da donne che fanno schifo il cui unico obiettivo è quello di lucrare senza nemmeno pensare ai sentimenti di chi hanno davanti
questa frase è per quelli che dicono "povere le prostitute per scelta che vengono usate da uomini schifosi" |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |