![]() |
Re: Per le ragazze: uscireste con un ragazzo struccate?
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Allora.. loro che da secoli fanno a meno di truccarsi, sono slavati in toto! Eppure piacciono e cuccano lo stesso.. come mai?? Io personalmente non mi trucco mai.. e una volta mi truccavo solo per i primi appuntamenti coi ragazzi, appunto.. ma poi ho capito che non serve, e tra l'altro, io mi vedo più bella senza trucco (sarò pazza.. può essere :D) E poi a me mette ancora più ansia il fatto di dover mascerare i miei difetti col trucco... se un ragazzo deve stare con me pretendendo la perfezione e l'artificialità, preferisco perderlo piuttosto che trovarlo... non fa per me. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Presentarsi al meglio dimostra che ci tieni... se vado al primo appuntamento allo stesso modo in cui vado a fare la spesa o a portare fuori il cane, può nascere il legittimo sospetto che stia facendo una cosa che non ritengo tanto importante da spenderci due minuti in più per presentarmi al meglio. Tipo che 5 minuti prima dell'appuntamento "ah cavolo! devo uscire con tizio! mi ero proprio scordata... vabbè aspetta che mi metto le scarpe e scendo." E dai.. :mrgreen: |
Mai stata capace di truccarmi seriamente: un fondotinta leggero, un tratto leggero di eye liner e stop.
Abbiamo l'etá (per ora!) dalla nostra, inutile mutarci in mascheroni pacchiani e volgari. ;) |
Tendenzialmente non so truccarmi e mi trucco veramente pochissimo (al massimo del fondotinta e un po' di matita, ma non sempre) pero' probabilmente per il primo appuntamento cercherei di rendermi "più' carina" anche se già' al secondo sarei struccata lol
|
No, senza mi sento inguardabile e a disagio :mannaggia:
|
Sì. Mi trucco per piacere a me stessa, non per piacere ai ragazzi. Se il mio primo appuntamento è di pomeriggio, ed esco per andare in un bar o per fare una passeggiata allora mi presento struccata.
|
Io metto solo una goccia di chanel nr.5 ( nelle mutande ) :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io l'ho fatto e, sebbene non sia una gran figa, non è mai fuggito nessuno all'istante.
|
Esistono uomini che fanno caso a 'ste cose?! :o
|
Al primo appuntamento magari eviterei, ma avendo convissuto posso dire che è impossibile, a meno di andare a letto truccate, svegliarsi prima di lui e ritruccarsi, (mi sembra folle) farsi vedere sempre in tiro.
Più di un partner mi ha visto in tenuta anti sommossa, altro che senza trucco, se devi portare a correre il cane tre volte al dì è impossibile non farsi beccare!! Ad un primo appuntamento mi sono tolta i tacchi in una piazza, non ricordo perché esattamente, c'era dimezzo una battuta. Alla mia età un pochino di trucco non guasta io uso mascara, matita dura, quindi tratto leggero, solo sulla rima superiore della palpebra, riga sottile, gloss sulle labbra ed un pochino di illuminante in polvere sugli zigomi, avere roba spalmata (escludendo l'idratante protettivo spray che si assorbe subito) sulla pelle mi da fastidio. Tenuta da primo appuntamento jeans, camicia, maglione non informe, scarpe basse o tacchi a seconda dell'umore e della stanchezza (adoro i tacchi proprio perché non dovrei portarli per acchiappare, mi fanno troppo alta rispetto al maschio medio italiano) |
Sì, certo.
|
Quote:
sicuramente non sono molti a pensarla come me.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |