![]() |
Re: Ma dove si può andare per conoscere delle ragazze?
Quote:
|
Quote:
Mi vuoi dire che avete zero amici? Totale? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari tramite un'amica conosci una sua amica, fate delle uscite tutti insieme e piano piano provi ad approcciarti a quell'altra... |
Quote:
|
Quote:
C'è questa mia amica che di certo non ha tempo per accoppiarmi. Tuttavia lei vive a Roma con un'altra tipa, che a me interessa, ed io vado a trovarla abbastanza spesso; approfitto dell'occasione per approcciarmi a questa tipa, senza che la mediazione dell'amica consista in qualcosa di più concreto dell'ospitarmi a casa sua. Non è che io abbia questi grandi giri d'amicizia, anzi sono quasi tutti i giorni da solo, ma qualche amico d'infanzia m'è rimasto... |
Quote:
|
Secondo me sei stato molto fortunato, perchè ti è capitato che ti piacesse una ragazza che per te era "raggiungibile" in un qualche modo, e spero pure che tu sfrutterai bene questa situazione v_v
|
Quote:
|
Quote:
Altri metodi sono stati: 1. Essere dentro ad un gruppo particolare. Ho avuto 2 successi in vacanze-studio; 2. Essere in università e fare nuove conoscenze; 3. Proprio internet. Quote:
|
Quote:
|
La biblioteca è un ottimo posto, ci vedo sempre ragazze molto interessanti.
Se solo avessi coraggio di farmi avanti ..:mannaggia: |
se soffri di insonnia e abiti in una metropoli puoi farti delle passeggiate verso mezzanotte nelle zone più centrali e frequentate concedendoti una due sigarette. Capita che qualche ragazza se sono con un'amica ti chieda una sigaretta...puoi attaccarci bottone, se hai voglia altrimenti ti godi il notturno.
Le biblioteche o meglio ancora le aule studio mi sanno di discoteche diurne con prevalenza di maschi arrapati.... |
grazie delle risposte, il consiglio del corso di zumba non era male, ma quello che mi chiedo è: ci sono anche ragazzi in questo corso? non vorrei trovarmi ad essere l'unico uomo in quel corso...e poi a me piace anche quella musica lì( infatti per questo mi piace anche la discoteca)...per la biblioteca invece, essendo io un universitario, molte ragazze vanno lì per studiare, sedute al loro tavolo impegnate a memorizzare qualcosa...ma come si fa a tentare un approccio come dite voi? cioè per esempio una sta leggendo il suo libro, io che gli vado a dire?
|
Cavoli se vai a fare Zumba sei super coraggioso!! Io non ce la farei mai, anche se la mia palestra organizza corsi, è tutto uno sculettare mi vergognerei da morire! Però sembra divertente, ogni tanto vado a dare una sbirciata e le invidio. Però maschi non ne ho mai visti.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Mi è venuto in mente un episodio: l'altro giorno ho rivisto in treno un mio ex compagno di liceo, piuttosto idiota, uno che se la tira un sacco e che parla solo di due argomenti: palestra e gnocche. Era con i suoi nuovi amici dell'università e insieme si stavano organizzando per abbordare una bella ragazza sul treno... xD il fatto di incontrarlo è stato un trauma, ma mi hanno fatto troppo ridere 'sti due fighetti che si ingegnavano su come attaccare bottone. Purtroppo alla fine, quando il ragazzo interessato a lei è andato in avanscoperta, lei lo ha brutalmente cestinato :''(
(Non dovrei essere triste per loro perchè quei cretini mi hanno presa in giro per tutto il tempo, ma che ci posso fare, il mio cuoricino impazzisce per queste storie) <3 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |