![]() |
Re: Ho deciso... perderò la verginità!
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
a parte i pochissimi casi in cui una pro gode davvero del rapporto , ci sono uomini ceh poi ne diventano il fidanzato fisso, intendo senza pagare nella maggior parte dei casi recitano, simulano vabbè lo fanno anche le mogli fidanzate etc.. Ma credo non ci sia cosa peggiore per un uomo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Bravo! Perdere la verginità è una cosa importante, che ti renderà onore! :applauso: E ti renderà fiero e orgoglioso di te stesso!
|
Totalmente d'accordo con Takkuri, non mi immaginavo un forum di bacchettoni simile!!
Associare un giudizio a questo tipo di azione mi sembra veramente assurdo, son ben altre le cose da valutare, se una persona per qualsiasi motivo, vuoi carenze, vuoi timidezze/blocchi o altro o semplicemente perchè GLI PIACE va a pagamento, chi è nella posizione di dirgli qualcosa?Per quale ragione??Cosa c'entrano le valutazioni sulla sua vita sentimentale o il suo impegno in essa, anche qui non vedo proprio il nesso... E' opinione abbastanza comune poi accettare molto più facilmente quei comportamenti in cui una persona si riduce a mò di cane al guinzaglio, o si adatta contro la sua volontà a schemi comportamentali assurdi per arrivare a segno, mentre invece uno scambio sincero come quello sesso-soldi, senza alcuna ipocrisia, viene malvisto...mai capita sta cosa! |
Quote:
scendi dal tuo piedistallo cattolico e smetti di giudicare chi non ha deciso di rimanere vergine fino alla venuta della donna perfetta e dopo il matrimonio. |
Quote:
mi son sempre chiesto se è questo il tipo di rapporto a cui ero destinato mi son risposto di no ... sono come quel lupo che vive sui monti e fa la fame magari invidia i il cane al guinzaglio , ma poi ci pensa e al guinzaglio proprio non ci si vede perchè lui è un lupo ed è nato libero |
Quote:
|
Quote:
e non palro solo del alto sessuale , magari sono i timidi e gli introversi ceh hanno qualche carta in più da giocare :arrossire: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |