![]() |
Re: C'è qualcun altro poco sveglio??
Uhmmm si direi proprio che me lo dicono e che a volte me lo fanno notare alla grande :piangere:
Il bello è che quando succede ti senti proprio un peso per tutti.. Non è proprio una bella sensazione... |
Le pecore non hanno funzionato, vediamo se può servirmi ... :testata:
|
Io, certe volte sembro proprio ritardata, checcavolo :miodio:
|
edit
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono...
|
Sì, ho già detto che ci sono ma mi autoribadisco :D
|
Quote:
....parlo x me da c#glione quale sono ! A volte stare nella mia testa, sognare e sf#nculare il mondo esterno mi serve eccome.... ....mi serve a ricacciare la m#rda nel suo armadio, ad avere un briciolo di speranza in un granello di felicità ! Se dovessi solo guardare al pratico a quel che sono, quel che vivo e le mie prospettive future, mi sarei appeso con un cappio al collo almeno 10 volte :( Tutto questo per dire mi va bene, essere col cervello acceso sopratutto quando si sta in mezzo alla gente.....é importante.....ma non lo vedo affatto come "il tutto" |
Presente! :)
|
Presente...e ultimamente sto peggiorando.
La gente mi parla, fa battute e io non le colgo mai al volo, prendo tutto alla lettera e non capisco mai le cose sottintese...Mi sento sempre stupida, e dico cose stupide perchè non so dare risposte brillanti o divertenti... Ho sempre la testa altrove, vivo perennemente sognando ad occhi aperti. :testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |