![]() |
Re: ma perdereste la vs. verginità con un maschio?
Quote:
|
@Ansia sei un mito :mrgreen:
sei toranto in gran forma ...nonso fino a quanto ti lasceranno in pace , visto che sei così esplicito ... @silenzio mi dispaice che tu ti senta offeso , non ea questa la intenzione del thread ceh è un po' provocatorio lo ammetto , ma non nascondiamoci dietro un dito perché molti maschi etero hanno perso la loro verginità con amici gay forse perchè c'è una linea di minor resistenza io non lo farei intendiamoci visto che non provo la minima attrazione per un maschio |
Come ho detto non mi offende l'argomento in sè, ma alcune uscite di certi utenti. A nessuno piace essere considerato un oggetto da usare e buttare, magari solo ai masochisti, ma quella è un'altra cosa. Ci si dimentica che si sta parlando di persone come tutte le altre e non di pupazzi senza cuore nè volontà. Credo proprio che il punto sia quello.
|
Quote:
Premessa: secondo me può eccome fare schifo l'atto sessuale con un uomo, non la sua semplice vista. Qualche giorno fa nel forum ho letto che è meglio andare con una vecchiaccia raggrinzita con le tette che ormai sbucano fuori da sotto la gonna piuttosto che con un bellissimo uomo. Io non andrei in nessun caso, non è bigottismo o repressione: il sesso con un uomo non mi eccita. Tuttavia, la vista di un corpo nudo di vecchia mi fa schifo totale, la vista di un uomo a petto nudo, specie col fisico (inteso non panzone irsuto stile rosario munitz o come caz si chiama) no. Ma neanche un nudo completo mi farebbe vomitare, semplicemente non mi ecciterebbe in quel senso, ma non sarebbe una visione da disprezzo. Dire il contrario secondo me è un piccolo segno di autorepressione e machismo portato all'estremo |
mai, l'uomo etero non è così vigliacco, combatte sempre
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Con i cambiamenti avvenuti in questi anni, non mi stupirebbe se questo approccio alla sessualità sia diventato una prassi per entrambi i sessi. :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
quello che voglio dire non è che tu sia un gay represso che poi sta cosa dei gay repressi è quasi na stronz@ta.... visto che i gay totali sono relativamente pochi il maschio medi si lava le mani.... penso che per ogni gay represso ci stanno 5 bisex repressi... su una popolazione di 10 maschi poi visto l'influenza della societa sul sesso tra uomini(molto schifizzato) mi pare pure ovvio che se un maschio potenzialmente bisex ha una (forte) componente etero si concentra su quella e lascia all'oscuro quella omo.. |
Quote:
comunque è assurdo, prima che io intervenissi in questa discussione si sarebbe continuato a scrivere "preferirei impiccarmi piuttosto che andare con un altro maschio" O.O questa è la mentalitá maschile.. ed è la stessa mentalitá a spingere tanti maschi al suicidio perche gay o col doc gay... e sapere che una buona fetta di suicidio ha come motivo i gusti sessuali.... che tristezza.. mah ma a voi che importa tanto la maggioranza si "lava le mani" |
Quote:
d'accordo su tutto anke se non ho capito "tanto la magg. se ne lava le mani" approfitto di questo quote per rispondere a chi ha detto che è esagerato ceh ' molti maschi perdono la verginità con i gay ' sì avete ragione preso dalla foga ho scritto molti ma avrei dovuto dire alcuni , cmq ricordo un episodio di tanti anni fa ervamo al CAR (militare) c'era una recluta manifestamente gay subito circondata d auno stuolo di militari a cui prometteva servizi di ogni tipo ,io no non ci sarei mai andato (ma non faccio testo ) anche un mio amico mi ha confessato di aver avuto un approccio al sesso con ragazzini , ora è sposato con 4 figli ..ma di episodi così ne conosco veramente tanti , naturalmente sono taciuti e negati dagli interessati ma andate sui siti giusti , dove etero e gay si incontrarno e ne leggerete delle belle forse sono tutti cazzari o forse no ... statisticamente non è singificativo d'accordo ma da qua a dire che mondo gay ed etero non si incontrano mai ... |
No.
|
Quote:
non ho offeso nessuno ma a certi moderatori non sono molto aperti al dialogo e se hanno la possibilitá bannano.. e il bello è che ho sentito qualche altro moderatore ad avere le mie stesse opinioni sul moderatore che mi ha bannato =) i moderatori dovrebbero essere gente aperta, costruttiva, obbiettiva e razionale e impersonale. se non tutti sono cosi certi ban ingiusti contineranno ad esserci. ma ora tacio, non vorrei beccarmi un altro ban =) comunque io posso dirti che mio cugino ci provava con me.. ma essendo cicciottoso non mi piaceva e non abbiamo fatto nulla. poi qualche altro piccolo esempio ho in mente prima dei 16anni ma ci provavano maschi cicciotti e non mi piacevano e rifiutavo... comunque per "lavarsi le mani" intendo che non vogliono niente avere a che farci almeno pubblicamente parlando.. |
Quote:
Quote:
|
perderò la verginità con un uomo solo se la finale di champions sarà paris st. germain-bayern monaco
|
Quote:
|
Guarda che ormai l'hai detto eh, hai dato la tua parola! :D
|
Quote:
|
Quote:
maah.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |