![]() |
Re: Come superare la fobia di pubblicare i post su facebook?
Quote:
|
Quote:
Però, non sarebbe mica male la pensata. |
Quote:
Solo se è gratuito :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un'altra uno sfig@to senza amici e vita sociale :/ e in questo caso cavolo quanto brucia.... |
Ma Facebook ha i sistemi di privacy per evitare di convidere al mondo i propri affari. SE non voglio far vedere i fatti miei io non metto le cose pubbliche. Poi non è obbligatorio mettere cse su Facebook
|
La fobia di pubblicare post su facebook è la mia ultima preoccupazione
|
Quote:
Brucia tantissimo anche a me che si percepisca dalle mie foto (o meglio, dalle mie non-foto) che non ho vita sociale, e anche dalle mie non- amicizie e dai miei post non commentati e non seguiti.. ma per me l'unica soluzione è uscire dal sistema: cancellarsi e/o disattivare temporaneamente l'account..:( Inutile stare con la fobia dei post da pubblicare o meno, quanto tanto la vergogna per il non avere una vita sociale piena inficia tutto quello che eventualmente vorremmo pubblicare... |
purtroppo facebook non ha fatto che annullare ancora di più quelle poche pesone che non hnno vita sociale, su facebook tutto viene messo in evidenza dagli amici a ciò che si pensa, pratcamente tutto, anche vero che ci sono le limitazioni da mettere dove tu decidi cosa o non fare vedere agli altri, ma la cosa per noi non cambia, non bastano le limitzione che facebook ci da :(
è una cosa molto triste quella di facebook per quanto mi riguarda. |
E' chiaramente una triste realtà, chiaro che vorremmo far finta di nulla. Cancellarsi? Chi non ce la fa, lo faccia pure... ma.. sicuri che una persona "normale" non si stupirebbe se "nel 2014" non sei su facebook ma bazzichi su internet? A meno che uno non sia impegnato sentimentalmente, lo percepirebbe lo stesso secondo me che quella persona è sola per svariati motivi!
A mio avviso le cose cambierebbero poco |
Secondo me non c'è da stupirsi se una persona non è registrata/attiva su facebook.
Ho alcuni amici non attivi o nemmeno registrati non perché siano senza amici ma perché non sono interessati a dire a tutti quello che fanno, a contattare "amici" che hanno visto una volta nella vita e a leggere le innumerevoli cavolate che vengono pubblicate. Inoltre non penso che appena conosciuta una persona questa vada subito a controllarti su facebook per assicurarsi che tu non sia uno sfig@to, poi ovviamente dipende da che tipo di persone frequenti, che buona parte dei mie amici non siano reperibili su fb non è certo un caso. |
Quote:
|
Io ho superato la fobia di iscriversi, poi non so se lo userò mai. Inta to mi sono iscritto, ho ben 0 amici, vediamo se nei prossimi giorni ho motivazioni di iniziare seriamente a usarlo o meno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non saprei in che ordine aggiungere la gente senza sembrare un disadattato... |
non è per fare il rompiscatole, ma già abbiamo tante fobie, se poi ci aggiungiamo quella per i post di fb!!:testata:
comunque la mia fobia per i post di fb non è tanto il fatto di non ricever i mi piace o dei commenti (al massimo resto deluso, ma ho comunque pochissimi contatti quindi...), quanto la paura che ogni post possa essere frainteso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |