![]() |
Re: Avete mai visto un bello NON essere corteggiato?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tantissimi ragazzi qualunque sono carini, intelligenti e simpatici. I bellocci famosi che restino pure sulle copertine dei giornali... |
Quote:
Quote:
Per me pensate troppo e siete ossessionati dal vostro pessimismo e da convinzioni irreali. Di questa stregua chiunque è scartabile perché c'è sempre migliore da scegliere. Se poi il discorso riguarda l'opinione altamente mediocre di me dentro e fuori, ho già detto che le vostre impressioni non concordano con la stragrande maggioranza di chi mi conosce. |
Quote:
|
Quote:
"cara, sono innamorato di te, ma sappi che dall'altra parte del mondo ce ne stanno a decine più belle.." "Sì, lo so che mi ami, ma se tu fossi vissuta a ***** avresti conosciuto un uomo migliore di me..." Cioè, questa è follia pura!!! |
Quote:
|
Quote:
Sopratutto sono poche le persone che hanno l'opinione che hai di me. La maggior parte delle persone mi apprezza e mi stima e, la stragrande maggioranza, non mente quando dice ciò. Quote:
|
perchè litigano? :interrogativo:
riassumete perfavore ho poco tempo per leggere :testata: |
Quote:
Riguardo le poche conoscenze IRL, metti che posso scegliere di mangiare solo patate crude: certa gente dirà di sì, magari pochissimi preferiranno morire di fame. E se invece potessi scegliere tra patate crude e patate lesse, la gente continuerebbe a mangiare patate crude? E se potessi scegliere tra patate crude, patate lesse e patate fritte? Avrei più scelta. |
Quote:
I riscontri che hai avuto non implicano che TUTTE le persone di questo mondo ti possano rifiutare. L'errore tuo e della maggiorparte qui è quello di attaccarsi troppo alle proprie esperienze negative e maturare pensieri radicali. Sicuramente fino ad oggi nessuno ti ha apprezzata esteriormente ma questo non significa che sia la regola "per sempre". Quote:
Potrei benissimo, anche con scelta, mangiare patate crude perché per me è importante mangiare (che è diverso dal mangiare per non morire di fame). Poi, vi focalizzate su aspetti di una persona che magari per molte persone non contano nulla. |
Liuk guarda che le donne se prese se ne infischiano di disabilità etc. Etc. Infatti storie di disabili con donne che li accudivano ne ho sentite tante..
Mentre per i maschi o c'hai il fisico e sei una persona fisicamente sana o scappano.. Di storie di maschi sani accoppiati con donne disabili ne ho sentite molte meno.. Non dico che non esistono anzi però sicuramente per una donna è piu difficile.. Poi te mi sembri molto ingenuo.. Che ne sai tanta gente ti stima veramente ? Non è poi che tu ti sei "accontentato" di quelle donne che ci provavano ? |
Quote:
Vivete meglio e date più fiducia alle persone senza ingenuità: vedrete come migliorerà la vostra vita. |
Quote:
|
Vorrei spezzare un'arancia (cit.) a favore di Liuk: non capisco le ragioni della recente levata di scudi nei confronti dei suoi post...avendolo conosciuto di persona, posso confermare un'impressione del tutto opposta a quella che alcuni sembrano essersi fatti solo ed esclusivamente in virtù del suo atteggiamento forumistico.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |