FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Rose per San valentino (https://fobiasociale.com/rose-per-san-valentino-41408/)

Edopardo 11-02-2014 22:44

Re: Rose per San valentino

Quote:

Originariamente inviata da Zanna92 (Messaggio 1231249)
per curiosità, che CD hai acquistato e su quale mailorder?

Ho acquistato gli ultimi 2 album degli insomnium su emp,non so se li conosci , sono finlandesi e fanno melodeath con influenze doom, sono parecchio melanconici come stile, alcune canzoni riescono quasi a darti la stessa inquietudine del depressive black...davvero perfetti per quest inverno freddo:(

Tararabbumbieee 11-02-2014 22:47

Secondo me sbagli a darle tutte queste attenzioni, ragazze di questo genere non meritano nemmeno una bricola del tempo di bravi ragazzi come te.

red dragon 11-02-2014 22:57

Quote:

Originariamente inviata da Edopardo (Messaggio 1231255)
Ho acquistato gli ultimi 2 album degli insomnium su emp,non so se li conosci , sono finlandesi e fanno melodeath con influenze doom, sono parecchio melanconici come stile, alcune canzoni riescono quasi a darti la stessa inquietudine del depressive black...davvero perfetti per quest inverno freddo:(

non voglio essere cattivo , ma piu fai cosi e piu ti sfrutterà , se non ti considera proprio perche darle tutte queste attenzioni , che vada con gli stronzi a sto punto :bene:

TommyDust 11-02-2014 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Edopardo (Messaggio 1231255)

Grande ottima scelta, soldi ben spesi!:perfetto:

Edopardo 11-02-2014 23:33

Quote:

Originariamente inviata da TommyDust (Messaggio 1231278)
Grande ottima scelta, soldi ben spesi!:perfetto:

Li conosci?

AshtrayGirl 12-02-2014 00:46

Ma c'è pure qualcuno che lo incoraggia :miodio:?
Tu stai cercando di farti del male...

TommyDust 12-02-2014 01:06

Quote:

Originariamente inviata da Edopardo (Messaggio 1231284)
Li conosci?

Ovvio ;)

lauretum 12-02-2014 02:20

Quote:

Originariamente inviata da Edopardo (Messaggio 1230574)
Comunque ho intenzione di regalarle le rose in modo anonimo e poi dopo ivedrò di dirglielo che sono stato io, e cerchero di trovare un modo di parlare a quattrocchi per dirle tutto quello che ho provato per lei in quest anno e mezzo, mi sono scassato glielo devo dire porca vacca, sto impazzendo!!.

da come si comporta, non mi pare proprio il tipo da rose, e da romanticherie come quella che dici

potresti fare colpo con un approccio di tutt'altra natura, semplice, diretto, anche un pò "aggressivo"

lauretum 12-02-2014 02:21

Quote:

Originariamente inviata da Tararabbumbieee (Messaggio 1231258)
Secondo me sbagli a darle tutte queste attenzioni, ragazze di questo genere non meritano nemmeno una bricola del tempo di bravi ragazzi come te.

:bene:

liuk76 12-02-2014 02:29

Chiarisciti le idee.
Se ti eccita mira a far sesso con lei: per la mia etica, il sesso non è incompatibile con quello che si pensa della persona se ci si limita ad avere con quest'ultima un rapporto solo... Sessuale.
Parli di sentimenti: trovo che la tua sua un'infatuazione senza alcuna base sensata e, fossi in te, la farei scemare e mi focalizzerei su un'altra persona che incontrerai.

Rose per S. Valentino? E' la festa di due persone che sono innamorate ed il regalo è un simbolo materiale del concetto sottostante.

Tutto il resto è solo consumismo e ridicole tattiche per fare il gioco altrui.

Conclusione? Lascia perdere e, sopratutto, non ascoltare i consigli vendicativi o dispregiativi derivante dal rancore.

Edopardo 12-02-2014 13:38

Quote:

Originariamente inviata da TommyDust (Messaggio 1231303)
Ovvio ;)

Stima.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57.