FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   cosa vi suscita un ragazzo vergine? (https://fobiasociale.com/cosa-vi-suscita-un-ragazzo-vergine-41306/)

SonoRovinato2 10-02-2014 12:45

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?

qwerty e zucchina....applausometro :applauso::applauso::applauso:

IlForumista 10-02-2014 12:50

i know that feel bro

barclay 10-02-2014 12:52

Secondo me, alla fine, conta poco cosa pensano le utentesse dei maschi vergini, perché, salvo rari casi, l'utente avrà a che fare con le donne disponibili IRL, quindi conta di più cosa pensano loro ed a quest'ultime il maschio vergine fa semplicemente SCHIFO :piangere:

Tabula Rasa 10-02-2014 14:12

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1227953)
un ragazzo vergine può essere interessante per una ragazza/donna?

cosa dovrebbe suscitare un ragazzo vergine? cosa un ragazzo vergine pensa che dovrebbe suscitare un ragazzo vergine? ma che cavolo di domanda è?
un ragazzo che non sà nuotare può suscitare interesse in una ragazza/donna? un ragazzo che non sà fare gli anelli col fumo della sigaretta può suscitare interesse in una ragazza/donna?
ma che domande sono? cioè XD è come se si dicesse che un ragazzo solo perchè è vergine è diverso dagli altri o addirittura peggio degli altri! ma stiamo scherzando?! l'essere vergine non è una caratteristica che rende non desiderabile un ragazzo, anzi... non è proprio una caratteristica. caratteristiche sono la simpatia, l'intelligenza, l'empatia, etc...
caratteristiche che rendono non desiderabile un ragazzo sono la stronzaggine, l'acidità, la rabbia repressa e non, etc... poi va beh, io parlo per me, e per me non ha senso neanche una domanda del genere, o può avere senso solo nel caso di un rapporto e via in cui devi dare il massimo per che sò... boh e non c'è ne il tempo ne l'interesse di cercare insomma, la felicità sessuale insieme. solo nei casi da una botta e via posso concedere che ci si faccia queste seghe mentali. ma se l'altra persona tiene a te e desidera stare con te e costruire insieme qualcosa, la domanda non si pone nemmeno.

Tabula Rasa 10-02-2014 14:16

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1230043)
Secondo me, alla fine, conta poco cosa pensano le utentesse dei maschi vergini, perché, salvo rari casi, l'utente avrà a che fare con le donne disponibili IRL, quindi conta di più cosa pensano loro ed a quest'ultime il maschio vergine fa semplicemente SCHIFO

perchè? l'hai mai chiesto a qualcuna in irl? "perchè il maschio vergine ti fà schifo?" per chiesto intendo proprio esplicitamente, con le esatte parole, non cose tipo "eh mi ha guardato male allora pensa che..."
potresti fare un sondaggio, andare in giro con un microfono finto e chiedere alle "donne disponibili irl" :mrgreen:
la cosa in grassetto m'è piaciuta poco, sembra quasi che le utentesse siano donne di serie b :(

Qwerty 10-02-2014 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Tabula Rasa (Messaggio 1230113)
ma se l'altra persona tiene a te e desidera stare con te e costruire insieme qualcosa, la domanda non si pone nemmeno.

alcune se la pongono invece, io per esempio penso che potrei costruire con un donnaiolo? al opposto di quello che dici tu se cercassi una botta e via potrebbe andare bene anche quello che si e' fatto mezzo italia (anche se paura che mi contagi di qualcosa resterebbe :pensando:), ma un uomo per storia seria lo voglio serio apunto.

kaito 10-02-2014 15:10

pietà

lizbon 10-02-2014 15:11

A parte una certa tranquillità' dal punto di vista delle MTS, non saprei....se un giorno mai mi dovesse capitare ve lo saprò' dire

tersite 10-02-2014 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Tabula Rasa (Messaggio 1230113)
cosa dovrebbe suscitare un ragazzo vergine? cosa un ragazzo vergine pensa che dovrebbe suscitare un ragazzo vergine? ma che cavolo di domanda è?
un ragazzo che non sà nuotare può suscitare interesse in una ragazza/donna? un ragazzo che non sà fare gli anelli col fumo della sigaretta può suscitare interesse in una ragazza/donna?
ma che domande sono? cioè XD è come se si dicesse che un ragazzo solo perchè è vergine è diverso dagli altri o addirittura peggio degli altri! ma stiamo scherzando?! l'essere vergine non è una caratteristica che rende non desiderabile un ragazzo, anzi... non è proprio una caratteristica. caratteristiche sono la simpatia, l'intelligenza, l'empatia, etc...
caratteristiche che rendono non desiderabile un ragazzo sono la stronzaggine, l'acidità, la rabbia repressa e non, etc... poi va beh, io parlo per me, e per me non ha senso neanche una domanda del genere, o può avere senso solo nel caso di un rapporto e via in cui devi dare il massimo per che sò... boh e non c'è ne il tempo ne l'interesse di cercare insomma, la felicità sessuale insieme. solo nei casi da una botta e via posso concedere che ci si faccia queste seghe mentali. ma se l'altra persona tiene a te e desidera stare con te e costruire insieme qualcosa, la domanda non si pone nemmeno.

mi fa piacere ceh al pensi così, ma guarda che la risposta non è affatto scontata

Quote:

Originariamente inviata da Tabula Rasa (Messaggio 1230115)
perchè? l'hai mai chiesto a qualcuna in irl? "perchè il maschio vergine ti fà schifo?" per chiesto intendo proprio esplicitamente, con le esatte parole, non cose tipo "eh mi ha guardato male allora pensa che..."
potresti fare un sondaggio, andare in giro con un microfono finto e chiedere alle "donne disponibili irl" :mrgreen:
la cosa in grassetto m'è piaciuta poco, sembra quasi che le utentesse siano donne di serie b :(

irl cos'è Irlanda? :interrogativo:
le ragazze d el forum sono meravigliose e questo non lo dico per piaggeria
ma perché lo penso veramente essendo su un forum particolare ho trovato molta sensibilità anceh i 'maschietti' sono mediamente più intelligenti e sensibili
basta confrontarsi là fuori e si vede come la media sia piuttosto bassa
provate a raccontare in giro che siete vergini ed avete superato al maggior età
vi guarderanno strano e queli del vs. sesso rideranno di voi ,
anche le femmine con le femmine

barclay 10-02-2014 15:23

Quote:

Originariamente inviata da Tabula Rasa (Messaggio 1230115)

Non mettermi in bocca cose che non ho detto :male: Le utentesse sono irraggiungibili, a volte per la distanza geografica, a volte perché non vogliono essere raggiunte, a volte perché sono fidanzate STOP :huh:
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1230166)

IRL = In Real Life = nella vita reale, cioé fuori da Internet.

liuk76 10-02-2014 15:31

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1230166)

IRL = In real life, nella vita reale.

Quote:

le ragazze d el forum sono meravigliose e questo non lo dico per piaggeria
ma perché lo penso veramente essendo su un forum particolare ho trovato molta sensibilità anceh i 'maschietti' sono mediamente più intelligenti e sensibili
Secondo me, invece, ci sono qui sia ragazze (e ragazzi) valide, sia ragazze mediocri, come nella vita reale.
Onestamente non saprei definire se la media è positiva o negativa.

Probabilmente c'è una maggiore sensibilità rispetto alla media IRL ma questo si scontra, per quanto ho avuto modo di constatare e per ovvi motivi, con una maggiore intransigenza talvolta immotivata e instabilità che rendono più difficili i rapporti sociali (ma vabbeh si parla di fs...).

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1230121)
alcune se la pongono invece, io per esempio penso che potrei costruire con un donnaiolo?

Non è detto che un libertino lo sia per sempre: per come sono fatto io, finché non trovo una persona con la quale avere una relazione, non escludo di far sesso (protetto) con tutte le donne che mi attraggono e ci stanno per smettere il libertinaggio appena mi lego una persona.
E' pregiudizio pensare che il passato sia anche presente e futuro.

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1229826)
Per il momento sono solo brutta come la fame e con un carattere di merda. Probabilmente più avanti finirò paralizzata.

Mi sembra di aver avuto modo di vedere una tua foto che avevi reso visibile per pochi istanti.
Non sei brutta secondo me anzi... Ma, sempre secondo me, potresti essere dismorfofobica.

Sul carattere non mi esprimo perché sarei di parte.
Paralizzata? Soffri di qualche patologia particolare?

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1229799)
I preservativi si rompono, la pillola non funziona sempre.

Esiste la pillola del giorno dopo, l'aborto chimico e l'interruzione volontaria di gravidanza che garantiscono di evitare una gravidanza al 100%.

barclay 10-02-2014 15:41

Mi sono ricordato di questo vecchio post (ho cancellato il nickname dell'autrice ed il link all'originale, per evitare polemiche), che dà un'idea del perché sono scettico sulla questione del maschio vergine... :miodio:
Quote:

io e il mio ex eravamo io a 1 partner lui a 45 ( o anche di più)

Qwerty 10-02-2014 15:51

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1230182)

Non è detto che un libertino lo sia per sempre

sono del idea che lupo perde pelo ma non vizio.

barclay 10-02-2014 15:51

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1230197)
45,60,80..100,dai ma chi ci crede:D
avrà sparato il numero alto per farsi il figo di fronte alla ragazza,è chiaro.

Fatto sta che l'utentessa in questione stava con quell'individuo. Ormai, ogni volta che un'utentessa fidanzata dice che i vergini gli piacciono, sono tentato di chiedergli con quante donne è stato il suo fidanzato pro-tempore :miodio:

liuk76 10-02-2014 15:58

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1230197)
45,60,80..100,dai ma chi ci crede:D

Consumare un rapporto sessuale non è così difficile.
Dipende dall'età: 3-4 partner sessuali all'anno non sono così impossibili da avere, parlo per esperienza personale.

Una persona che inizia a 16-18 anni ad avere una vita sessuale attiva, arriva facilmente intorno ai 30 con quei numeri e senza troppa fatica.

Come già descritto, ho conosciuto donne che erano arrivate a cifre simili.

Come hanno fatto? Semplice: s'inizia a far sesso all'età sopracitata, ci si concede anche alla prima uscita, ci si lascia per vari motivi dopo poche settimane di frequentazione e per n motivi (lavoro, corsi, essere fermate per strada, ecc.) si conoscono nuove persone con cui la cosa si ripete.

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1230207)
sono del idea che lupo perde pelo ma non vizio.

Sbaglieresti a giudicare in molti casi.

NoSurrender 10-02-2014 16:03

Quote:

Non è detto che un libertino lo sia per sempre: per come sono fatto io, finché non trovo una persona con la quale avere una relazione, non escludo di far sesso (protetto) con tutte le donne che mi attraggono e ci stanno per smettere il libertinaggio appena mi lego una persona.
E' pregiudizio pensare che il passato sia anche presente e futuro.

Tutti abbiamo dei pregiudizi, chi più e chi meno. Molto spesso sono fondati perchè derivano da riflessioni ragionate, consapevoli ed ovvie.

Wrong 10-02-2014 17:05

Quote:

Mi sembra di aver avuto modo di vedere una tua foto che avevi reso visibile per pochi istanti.
Non sei brutta secondo me anzi... Ma, sempre secondo me, potresti essere dismorfofobica.

Sul carattere non mi esprimo perché sarei di parte.
Paralizzata? Soffri di qualche patologia particolare?

Esiste la pillola del giorno dopo, l'aborto chimico e l'interruzione volontaria di gravidanza che garantiscono di evitare una gravidanza al 100%.

No, non ho mai messo foto di viso. Ne avevo messa una dove mi si vedeva il culo (che è meglio della faccia...) ma l'ho tolta subito.
Sì, ho una malattia cronica.
Riguardo l'aborto non è una cosa che si fa a cuor leggero, una non può andare ad abortire ogni giorno, è un intervento chirurgico, negli ospedali sono tutti medici obiettori di coscienza.

tersite 10-02-2014 17:45

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1230293)
No, non ho mai messo foto di viso. Ne avevo messa una dove mi si vedeva il culo (che è meglio della faccia...) ma l'ho tolta subito.
Sì, ho una malattia cronica.
Riguardo l'aborto non è una cosa che si fa a cuor leggero, una non può andare ad abortire ogni giorno, è un intervento chirurgico, negli ospedali sono tutti medici obiettori di coscienza.

sull'aspetto fisico non mi pronuncio ma dubito ... diverse ragazze anceh di là su Psyco
hanno detto di essee brutte ,mi son fatto mandar le foto e nessuna lo era ;)
per la malattia mi spiace davvero :(
la contraccezione è abbastanza efficace voelndo si possono combinare le tecniche
pillola + preservativo + gg fecondi diveta praticamente impossibile rimanere incinta
se poi una non vuole fare sesso per altri motivi ok! ma non accampate scuse *

*preciso che non sono in cerca di 'incontri' di nessun tipo si sa mai
fossi equivocato

Myway 10-02-2014 18:05

Quote:

Originariamente inviata da kaito (Messaggio 1230161)
pietà

QUesta è una delle tante...le altre in genere e nelal maggioranza dei casi spaziano da : pena, incredulità , ilarità, commiserazione, a volte quasi disgusto...

tersite 10-02-2014 18:10

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1230347)
QUesta è una delle tante...le altre in genere e nelal maggioranza dei casi spaziano da : pena, incredulità , ilarità, commiserazione, a volte quasi disgusto...

io a xx anni in chat con una ragazza che mi piaceva non fui creduto
scoppio a ridere , mi ci è voluto del buono e del bello per convincerla
ceh era tutto vero :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21.