FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"?? (https://fobiasociale.com/anche-voi-considerate-che-le-ragazzine-che-fumano-sono-anche-zozzone-41170/)

zoe666 31-01-2014 08:57

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Quote:

Originariamente inviata da Black-Hole (Messaggio 1224014)
È un atteggiamento piuttosto diffuso su questo forum, purtroppo.
L'idea di associare il fumo al "darla via facilmente" poi, è completamente assurda, così come vedere il sesso come una trasgressione. Non siamo più negli anni '50 per fortuna.

:riverenza:
ma poi a parte che il collegamento è assurdo. Ma perchè poi fumare sarebbe una trasgressione? io non fumo per trasgressione. Fumo perchè mi piace e mi rilassa. Punto. Se voglio trasgredire faccio ben altro :nonso:.
ps. e si, fumare impuzzolisce i vestiti. Ma ammetto che non mi dispiace l'odore di fumo addosso a me o ad altri/e.
Fumando tabacco la puzza tende a sparire sia dai vestiti che dagli ambienti:o

tersite 31-01-2014 09:16

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1224220)


A me rammarica non aver fatto più sesso quando ero più giovane, essermi "bruciato" tante occasioni, ecc.
Che fare? Passo la mia vita a rimuginarci sopra facendomi prendere dalla distimia? Insapono la corda col nodo scorsoio?




anche io mi rrammarico molto e poi sono anche più vecchio di te
e cmq l'ho già detto la fai troppo facile , purtroppo quello che sei oggi lo devi
al tuo passato se non hai superato "certi problemi" è praticamente inutile provare a cambiare ,
di più non sei nemmeno attrattivo come eri 30 20 anni fa
e diciamo la verità le tue coetanee non sono così attraenti e riderebbereo
nella eventualità di trovarsi di fronte un uomo maturo e insicuro

liuk76 31-01-2014 13:11

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Quote:

Originariamente inviata da Luca158 (Messaggio 1224326)
questa altalena di emozioni derivata dal fatto che c'è chi dice che questa correlazione è una caxxata e chi dice che è veritiera.. Il che rallenta la mia accettazione.

Se sostieni che le tue ossessioni (o presunte tali) si sono cronicizzate, inutile parlarne: conviene mettersi nell'ottica di convivere con tale fardello.
Se invece c'è margine per lavorarci sopra, mi chiedo: perché il tabagismo giovanile e/o l'aver avuto molti partner sessuali o concedersi senza troppe condizioni o iter, dev'essere sottoposto alla tua accettazione?

Cos'è che ti crea disagio?

Detto ciò, l'altalena ci sarà sempre perché è soggettivo, nonché questione d'intelligenza, definire troia o meno una ragazza che si atteggia in questo modo.

Infine, perché le tue scelte sentimentali/sessuali devono ricevere l'approvazione altrui?
Alla fine sei solo tu che stai insieme e fai sesso con la persona, non il prossimo.

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1224363)
e cmq l'ho già detto la fai troppo facile , purtroppo quello che sei oggi lo devi
al tuo passato se non hai superato "certi problemi" è praticamente inutile provare a cambiare

Io fornisco spunti per una soluzione e/o per cambiare visione delle cose ma non ho mai la pretesa che sia dead simple la loro attuazione.
Però, ripeto, che l'atteggiamento del "ormai è troppo tardi" è quanto di più deleterio ci sia e qui ricorre spesso.
Chiudo con un proverbio: tentar non nuoce ;)

Quote:

e diciamo la verità le tue coetanee non sono così attraenti e riderebbereo
nella eventualità di trovarsi di fronte un uomo maturo e insicuro
Non tutte le donne hanno le stesse esigenze e reazioni, non dimenticatelo.

Labocania 31-01-2014 15:54

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Ognuno di noi ha diritto ad avere i suoi pregiudizi. Le ragazzine fumano? Fatti loro. Luca pensa che siano ragazzine facili? Fatti suoi.

Io il pregiudizio che ho nei confronti di ragazzi e ragazze che fumano è solo quello del non fumatore che giudica conformisti tutti quelli che lo fanno.

Labocania 31-01-2014 16:21

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
deanarys, pensavo di dimostrare tolleranza così, da contrapporre a quella mancante che se la sono presa per il ragionameto di luca, non mi sembrava di essere affatto ostile.

Evandro Flores 31-01-2014 16:31

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Io rispondo a questo topic con un esempio che mi riguarda direttamente e spero dia una visione di come io vedo la cosa.

Suono in un gruppo di musica del Sud Italia (tarantelle, pizzica pizzica eccetera), un genere musicale che oggi, per una moda senza senso, viene sempre più spesso associato anche alle danze occitane: spesso nei medesimi eventi suonano gruppi di entrambi i generi, e ci sono addirittura artisti che fanno sia uno che l'altro.

Per cui mi sento spesso chiedere: "Ma quindi tu suoni/ascolti anche musica occitana?". La mia risposta è no. Perché? Perché mi fa schifo.

Spero si sia capita la mia opinione.

Warlordmaniac 31-01-2014 16:38

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche più libertine??
 
Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1224049)
Io vi consiglio di evitare di intrattenervi a disquisire su un forum delle abitudini sessuali delle ragazzine, non credo sia un argomento che debba interessare un adulto, a meno che non sia genitore di un adolescente. Non si sa mai di questi tempi

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

Se siete contro il bigottismo, è più coerente esserlo sempre.

Luca158 31-01-2014 18:30

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Quote:

Originariamente inviata da daenerys (Messaggio 1224544)
Se Luca158 ha aperto una discussione a riguardo evidentemente cerca un confronto, non capisco che senso abbia liquidare il tutto con "fatti suoi/loro" su un forum :interrogativo:

esatto voglio solo sapere che ne pensate

tersite 31-01-2014 19:03

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1224430)



Io fornisco spunti per una soluzione e/o per cambiare visione delle cose ma non ho mai la pretesa che sia dead simple la loro attuazione.
Però, ripeto, che l'atteggiamento del "ormai è troppo tardi" è quanto di più deleterio ci sia e qui ricorre spesso.
Chiudo con un proverbio: tentar non nuoce ;)


.

mi sa che parliamo due linguaggi diversi , il problema non è 'provarci' o no
il problema è di altra natura per quel che mi riguarda e sta tutto all'interno di me
a poco a che vedere come mi vedono gli altri/e ho avuto spesso dei buoni riscontri
vabbè ero anche più giovane , in questo forse mi differenzio dalla maggior parte dei sociofobici
ma è la visone del rapporto con le donne ceh per me è cupo
pieno di complessi di colpa , di paure non so se qualcuno/a del forum soffre delle
stesse patologie mi piacerebbe confrontarmi


Quote:

Non tutte le donne hanno le stesse esigenze e reazioni, non dimenticatelo
il problema è che le donne mie coetanee non mi piacciono :mrgreen:
mi è stato già dato del 'pedfilo' su Psyco per questo non infierite :testata:

liuk76 31-01-2014 19:24

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1224635)
il problema è che le donne mie coetanee non mi piacciono :mrgreen:
mi è stato già dato del 'pedfilo' su Psyco per questo non infierite :testata:

Non sei l'unico e lo trovo anche abbastanza diffuso e normale.
Io, come detto spesso, ho notato che subisco l'ascendente sopratutto da donne che hanno una decina di anni in meno (25-30 anni, ma anche più giovani) così come subisco molto poco l'ascendente di donne over 35.

Pedofilo? E' questione di lasciar fuori o meno la morale nei giudizi.

Io giudico senza morale ma solo su basi medico-psicologiche: per me pedofilo è chiunque ha un interesse sessuale per una persona che non ha ancora avuto la fase di pubertà.
Per capirci, se una donna adulta ha un interesse sessuale per un ragazzo di 13 anni, che è oltre la fase di pubertà, non ritengo che sia affetta da pedofilia.
Commetterebbe solo un reato se facesse sesso con lui e, per come vedo le cose, troverei poco sensato costruirci una relazione e criticherei la condotta ma non invocherei forche o disgusto per la persona.
Allo stesso tempo, anche se non è reato, riterrei pedofilia un'intimità con un ragazzo di 15 anni non in pubertà.
Sempre esponendo il pensiero, se un 50enne vivesse la sua sessualità con una 16enne con la certezza che non l'ha circuita, non osteggerei la cosa e non lo accuserei di pedofilia anche se non condividerei la scelta di avere un'intimità con una persona così giovane.
Infine, per esporre un altro caso, se ci fosse una relazione tra un 50enne ed una 20enne, per me sarebbe perfettamente accettabile e non criticabile.

A questo punto ti chiedo: in che fascia d'età concentri il tuo interesse?

Miky 31-01-2014 21:53

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche più libertine??
 
Quote:

Originariamente inviata da Luca158 (Messaggio 1223838)
Io si, perchè il fumare è un atto di ribellione e per la stessa motivazione chi decide di fumare poi finisce col trasgredire anche nel sesso dandola a destra e a manca
Ad ogni modo vorrei sapere qual è la vostra esperienza al riguardo vendendo un po' la realtà in giro

sì perchè la sigaretta è un simbolo fallico
e la mia ragazza fuma il sigaro..perciò fatevi un po' due conti...
uahahahahahaha


uhm...oddio ho scritto "mia ragazza"! azz..si può dire vero?



P.S. non è vero, non fuma

Weltschmerz 31-01-2014 22:32

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Non vedo in loro nient'altro che gli effetti di una "sana" influenza sociale :ridacchiare:

Edopardo 01-02-2014 01:01

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche più libertine??
 
Quote:

Originariamente inviata da Luca158 (Messaggio 1223838)
Io si, perchè il fumare è un atto di ribellione e per la stessa motivazione chi decide di fumare poi finisce col trasgredire anche nel sesso dandola a destra e a manca
Ad ogni modo vorrei sapere qual è la vostra esperienza al riguardo vendendo un po' la realtà in giro

Questo tipo di logica non ha senso

Ventolin 01-02-2014 01:11

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
e dai, è difficile fare ironia quando sembra che vi prendiate in giro da soli...

comunque è un gran bel termine "zozzona", ti riempie proprio la bocca con tutte quelle z

bella lì, sei un ragazzo in gamba dai

ANTIMATERIA 01-02-2014 02:13

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
non c'è dubbio, sono tutte zozzone quelle che fumano.

barclay 01-02-2014 10:55

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Non vedo il nesso :nonso:

shady74 01-02-2014 12:10

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Secondo me le due cose non sono collegate... almeno non sempre.

Luca158 01-02-2014 17:00

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Quote:

Originariamente inviata da ANTIMATERIA (Messaggio 1224941)
non c'è dubbio, sono tutte zozzone quelle che fumano.

confermi che hai notato qst cosa?

mr.Nessuno 05-02-2014 13:15

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
sinceramente non vedo alcun nesso...

Leroy Johnson 02-11-2016 00:56

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
non vorrei farmi riprendere da subito ma, per essere il più diplomatico possibile, non capisco come ragionamenti del genere possano essere pensati, con tutto il rispetto ma hai una mentalità leggermente dell'anno '300 se posso..dalle mie parti si dice "dell'annu dre"


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.