![]() |
Re: Idea gruppo whatsapp
bene, anzi benissimo direi :testata::testata::testata:
paranoie a mille da oggi :mrgreen: |
Tanto nessuno può vedere se facciamo parte del gruppo di fs o meno, si deve solo stare attenti a non invitare accidentalmente qualche contatto al gruppo.:D
|
per fortuna almeno quello :mrgreen:... no no io ancora un pò alla mia vita ci tengo, massima attenzione in tutto :mrgreen:
|
.
|
Bene, gente: da ieri, ed al di la di ogni mia volontà sono abbonato a 3, ho una connessione, un nuovo cellulare (vecchio)... Ed un Account su whatsapp. Chiunque mi voglia aggiungere mi contatti in privato (anzi, siete TENUTI ad aggiungermi, visto che voglio aggiungere contatti e che la connessione la devo pur utilizzare :( ). Grazie per l'attenzione :bene:
|
io mi son disiscritta da wechat. Troppe notifche e mi perdevo tutte le discussioni :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
|
il mio cellulare ha 3 anni il pc 5 è tutto quello che mi serve se c'è un modo per messaggiare senza spendere ben venga ma io sono antitecnologico socializzare costa :moltoarrabbiato: ecco cosa intendevo
|
line line line oppure whatapp non wechat:)
|
Quote:
|
ma wechat non ce lo come funziona
|
A distanza di mesi vedo che altri usufruiscono delle mie idee senza di me!:)
|
Ma alla fine sto gruppo si è fatto?
|
Interessa anche a me :)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
whatsapp è caotico...
ma invece mi ricordate dov'è che è quello per il gruppo skype? Grazie :) |
Aggiungetemiiiiiii
|
Quote:
|
il problema è che il gruppo di wechat è morto...alcuni utenti mi avevano chiesto di aggiungerli ultimamente e io ho risposto loro che ormai non viene più usato. Forse però avrei potuto aggiungerli lo stesso cosi comunque il gruppo si ripopolava con le new entry. Faccio ancora in tempo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |