FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Natale di merda ! (https://fobiasociale.com/natale-di-merda-40416/)

Tararabbumbieee 25-12-2013 23:37

Re: Natale di merda !
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1201994)
Le convenzioni sociali di cui molti durante l'anno criticano le dinamiche e compagnia bella, a fine anno gli mancano come il pane... :nonso:

Hai colto in pieno bersaglio, super unknown...la tua osservazione dovrebbe far riflettere :bene:

Alchemist 26-12-2013 00:18

Re: Natale di merda !
 
Quando ero piccolo il Natale rappresentava davvero qualcosa di speciale, come credo per tutti i bambini: si stava alzati fino a tardi per andare alla messa di mezzanotte, alla mattina si scartavano i regali, l'atmosfera era più conviviale rispetto al resto dell'anno.
Poi pian piano crescendo, il Natale da magico si è trasformato in un giorno come gli altri, solo con qualche addobbo in più e qualche augurio da fare qua e là.
Mi sto accorgendo che ogni anno che passa sento sempre meno il Natale come qualcosa di diverso. Oggi addirittura mi sono messo a studiare, mio fratello mi ha visto e mi ha detto: "Ma no, studiare a Natale non si può!":D

Alchemist 26-12-2013 00:54

Re: Natale di merda !
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1202023)
Finchè si è giovani forse si,e la maggior parte degli utenti è molto giovane,poi cominci a fregartene dei sabati sera,dei capodanni o delle uscite perchè sopraggiungono ben altri problemi..

Io di anni ne ho 22, e sono almeno 3 anni che me ne frego dei sabati sera. Diciamo che sono stato precoce

zoe666 26-12-2013 11:55

Re: Natale di merda !
 
io ho un invito per capodanno ma proprio non ci vorrei andare. Il fatto è che se rifiuto l'altra persona se la prenderà a morte e probabilmente mi eviterà per i mesi successivi.
Sarei scusata solo se mi venisse una febbre fulminante:testata:

red dragon 26-12-2013 12:06

Re: Natale di merda !
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1202103)
io ho un invito per capodanno ma proprio non ci vorrei andare. Il fatto è che se rifiuto l'altra persona se la prenderà a morte e probabilmente mi eviterà per i mesi successivi.
Sarei scusata solo se mi venisse una febbre fulminante:testata:

zoe con questo tempaccio , una bella corsetta con t-shirt e senza impermeabile e roba varia, e la febbre è assicurata :mrgreen:

Keith 26-12-2013 12:12

Re: Natale di merda !
 
Quote:

Originariamente inviata da giovanni123 (Messaggio 1202108)
zoe con questo tempaccio , una bella corsetta con t-shirt e senza impermeabile e roba varia, e la febbre è assicurata :mrgreen:

Esistono le febbri reali ma anche quelle inventate, che sono le migliori perchè raggiungono lo scopo e non debilitano il fisico :bene:

zoe666 26-12-2013 12:25

Re: Natale di merda !
 
Quote:

Originariamente inviata da steg (Messaggio 1202112)
Esistono le febbri reali ma anche quelle inventate, che sono le migliori perchè raggiungono lo scopo e non debilitano il fisico :bene:

anche perchè non mi ammalo mai :o

Inosservato 26-12-2013 12:30

Re: Natale di merda !
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1202123)
anche perchè non mi ammalo mai :o

uuuhhhhh mica male come autogufata :D

http://www.one-piece.it/public/ct/fo...cons/contz.gif

cancellato11905 26-12-2013 17:04

Re: Natale di merda !
 
Ho scritto Natale di merda ,ma avrei potuto scrivere benissimo vita di merda .
Ovvio che durante le feste, i compleanni oppure in estate quando tutti vanno al mare e io mi faccio il bagno nella vasca ,tutto venga amplificato .Oppure san valentino etc .Tutto pesa di piu' .Magari riuscissi ad essere distaccata ,avrei risolto parte dei miei problemi .Certo se mi impasticco e bevo allora ci riesco benissimo. Non sono fatta per socializzare :(.Mi chiedo quale sia il mio scopo nella vita? la maggior parte della gente si sposa e ha figli (a me non è mai interessato ) ma loro hanno uno scopo ,crescere bene i loro figli
la carriera ?:sarcastico: non credo propio .
Qual'è il vostro scopo nella vita?

Keith 26-12-2013 17:07

Re: Natale di merda !
 
Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1202250)

Qual'è il vostro scopo nella vita?

Togliere ossigeno agli estroversi :ridacchiare:

Timidone 26-12-2013 17:08

Re: Natale di merda !
 
Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1202250)
Qual'è il vostro scopo nella vita?

vincere la lotteria di capodanno ;)

ANTIMATERIA 26-12-2013 17:22

Re: Natale di merda !
 
Ma non c'è uno scopo nella vita,
la vita è sopportare il dolore con dignità,
se si è orientaleggianti di pensieri, evolversi, migliorarsi.

Fai le cose da sola, al mare vacci da sola.

Dov'è il problema?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.