![]() |
Re: Natale di merda !
Quote:
|
Quando ero piccolo il Natale rappresentava davvero qualcosa di speciale, come credo per tutti i bambini: si stava alzati fino a tardi per andare alla messa di mezzanotte, alla mattina si scartavano i regali, l'atmosfera era più conviviale rispetto al resto dell'anno.
Poi pian piano crescendo, il Natale da magico si è trasformato in un giorno come gli altri, solo con qualche addobbo in più e qualche augurio da fare qua e là. Mi sto accorgendo che ogni anno che passa sento sempre meno il Natale come qualcosa di diverso. Oggi addirittura mi sono messo a studiare, mio fratello mi ha visto e mi ha detto: "Ma no, studiare a Natale non si può!":D |
Quote:
|
io ho un invito per capodanno ma proprio non ci vorrei andare. Il fatto è che se rifiuto l'altra persona se la prenderà a morte e probabilmente mi eviterà per i mesi successivi.
Sarei scusata solo se mi venisse una febbre fulminante:testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.one-piece.it/public/ct/fo...cons/contz.gif |
Ho scritto Natale di merda ,ma avrei potuto scrivere benissimo vita di merda .
Ovvio che durante le feste, i compleanni oppure in estate quando tutti vanno al mare e io mi faccio il bagno nella vasca ,tutto venga amplificato .Oppure san valentino etc .Tutto pesa di piu' .Magari riuscissi ad essere distaccata ,avrei risolto parte dei miei problemi .Certo se mi impasticco e bevo allora ci riesco benissimo. Non sono fatta per socializzare :(.Mi chiedo quale sia il mio scopo nella vita? la maggior parte della gente si sposa e ha figli (a me non è mai interessato ) ma loro hanno uno scopo ,crescere bene i loro figli la carriera ?:sarcastico: non credo propio . Qual'è il vostro scopo nella vita? |
Quote:
|
Quote:
|
Ma non c'è uno scopo nella vita,
la vita è sopportare il dolore con dignità, se si è orientaleggianti di pensieri, evolversi, migliorarsi. Fai le cose da sola, al mare vacci da sola. Dov'è il problema? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |