![]() |
Re: Belli che non piacciono
Quote:
comunque questo dimostra che c'è gente che piace molto e altri a nessuna infatti altri miei amici carini trovano molto facilmente la ragazza |
Quote:
Quote:
|
Julia Roberts non mi piace.
|
il problema è che quando uno è brutto non piace nemmeno alle bruttine/brutte, non piace a nessuna donna, come è successo a questi miei amici che si ritrovano a 35 anni vergini
|
Quote:
|
si, una donna ha più probabilità di trovare il partner anche se è brutta
|
Quote:
|
così su 2 piedi....
Cameron Diaz Belen Paris Hilton e comunque la bellezza nella vita è tutto insieme ai soldi, tipo ste 3 che ho messo, non è che le ritengono brutte, ma semplicemente normali, da una faccia qualunque nelle media alla bruttezza ce ne passa... eeeee se ce ne passa..... la realtà è ben diversa e più cruda. |
Quote:
|
Quote:
|
George Clooney magari può anche prendere qualche rifiuto, tipo da te che dici che non ti piace, ma ne trova altre 1000 disponibili quindi non si porrebbe neppure il problema
|
Quote:
|
Quote:
|
si, ma stiamo parlando di ipotesi remote, gente come Clooney ha talmente tante donne ai suoi piedi che ne troverà tante che gli piacciono davvero, quindi la bellezza conta tantissimo
un ragazzo brutto invece si deve accontentare di quello che gli capita, ammesso che capita perché non piace a nessuna |
Giusto oggi mi son tornate sotto gli occhi per caso 2 meteore della tv italiana osannate dalle ragazzine dell epoca..
Christian giuffrida, "calciatore" di Campioni, il sogno (o l incubo, a seconda dei punti di vista) e il "ballerino" Leonardo fumarola della prima edizione di Amici. Ricordo che già all epoca (avevo 15-18 anni) mi chiedevo come facessero a piacere tanto e me ne stupivo.. Giuffrida pare uno scimmione e l altro boh, bello non è, imho. (oltretutto il secondo stava zitto per il 95% del tempo, fortunatamente aggiungerei, perchè mi pare di ricordare che quando apriva bocca mi rotolassero le palle in terra per la stupidità... ma vabbè queste son cose "secondarie"..). Chi se li ricorda ??? Momento amarcord xD |
Quote:
Moltissima gente, quasi tutti.. ormai non fanno differenza fra una persona e l'altra, conta solo la quantità.. e tutti sono sostituibili. Io non riuscirei mai ad accettare un simile ordine di cose, anche se tutto intorno sembra indicare che purtroppo sia così. Perchè se fosse così.. allora l'amore non esisterebbe. Se è vero (e può anche darsi che lo sia) che tutti sono sostituibili e siamo solo "ingranaggi", passatempi di un momento.... allora morire sarebbe la cosa migliore a cui si possa ambire nella vita. |
Quote:
|
Quote:
|
Ora ne dico una che piace a tutti ma che a me proprio non piace:
Miranda Kerr Non mi piace per niente il suo volto, trovo che ci sia qualcosa di strano nei suoi lineamenti. |
per me sono orrende e volgari manuela arcuri, belen rodriguez, alessia marcuzzi, elisabetta canalis, michelle hunzicher, angiolina jolie.
Mi piacciono molto invece paris hilton(che molti amici miei ritengono oscena, per carità se la sento parlare faccio fatica a ritenerla bella anche io),nicole kidman, meg ryan da giovane, la ingrid bergman, grace kelly. Comunque trovo assurdo dire:"con questa/o non mi fidanzerei mai" a meno che non si tratti di persone palesemente deformi. Anche se non piacciono, la maggior parte delle persone qui riportate, incluso clooney, rientrano nei canoni medi. A me la arcuri non piace esteticamente ma se caratterialmente mi interessasse non sarei certo frenato dall'aspetto. Certo valla a convincere che sto con lei per il cervello e non per il fisico :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |