FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Non sapere di cosa parlare. (https://fobiasociale.com/non-sapere-di-cosa-parlare-39922/)

Winston_Smith 07-07-2014 19:34

Re: "Non avere niente da dire" e non riuscire a impostare un dialogo...

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1320536)
Figurati se sei introverso

Questa osservazione deriva dal presupposto che estroverso > introverso (sballato quanto il suo opposto).

lauretum 07-07-2014 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1320538)
Questa osservazione deriva dal presupposto che estroverso > introverso (sballato quanto il suo opposto).

Se tu fossi introverso capiresti le problematiche ed il dolore che danno vita alle mie frasi, e non faresti il critico di post di professione.

Winston_Smith 07-07-2014 19:53

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1320543)
Se tu fossi introverso capiresti le problematiche ed il dolore che danno vita alle mie frasi, e non faresti il critico di post di professione.

Immagino invece che tu non sia tenuto a capire le problematiche che danno vita alle mie, di frasi. Tipo quella che già è abbastanza pesante sentirsi e vedersi messo dalla parte del segno minore di disequazione fuori di qui, poi doverlo sopportare anche tra tuoi "simili"...

(il tuo test di personalità a distanza ha cannato alla grande)

lauretum 07-07-2014 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1320560)
Immagino invece che tu non sia tenuto a capire le problematiche che danno vita alle mie, di frasi. Tipo quella che già è abbastanza pesante sentirsi e vedersi messo dalla parte del segno minore di disequazione fuori di qui, poi doverlo sopportare anche tra tuoi "simili"...

(il tuo test di personalità a distanza ha cannato alla grande)

Se eri diverso non avevi questi problemi, e allora perché critichi me?

Winston_Smith 07-07-2014 20:25

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1320573)
Se eri diverso non avevi questi problemi, e allora perché critichi me?

Se ci fossero meno persone che fanno classifiche ad minchiam avrei meno problemi. Ecco perché critico chi le fa.

lauretum 07-07-2014 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1320604)
Se ci fossero meno persone che fanno classifiche ad minchiam avrei meno problemi.

:D

Povero winston

:bene:

lizbon 07-07-2014 21:04

Re: Non sapere di cosa parlare.

Quote:

...hmmm un argomento nuovo...sposto
----moderazione----

cancellato11905 07-07-2014 21:05

Hai voglia !mi succede anche con quelle poche persone che conosco ,figurati con gli sconosciuti poi dipende dagli argomenti .Io ci provo ma è dura ,peggio ancora se la persona di fronte mi interessa o la reputo migliore di me ,vado completamente nel pallone.:timidezza:
E dire che io lavoro in mezzo alla gente da una vita ,eppure i progressi sono stati minimi .
Vedo le mie colleghe e a loro i discorsi vengono facilmente ,parlano pure con i clienti e hanno sempre qualcosa da dire .Io la maggior parte delle volte mi devo sforzare per dire qualcosa .
Poi a dire il vero a parte il tempo :ridacchiare: non ho molto da dire. La maggior parte parla di mariti ,figli argomenti a me sconosciuti , potrei raccontare che mi piace giocare al pc , ma verrei consderata più strana di quello che già sembro.
Poi ovvio capita la giornata "buona" dove anche io mi sento parte di un gruppo e chiacchiero o ascolto .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46.