![]() |
Re: Suggerimenti per evitare la friendzone?
Quote:
Inviti a cena, fiori, lettere. Assediala, falle capire che e' il centro del tuo universo. Farla sentire Unica!:bene: |
ma se la donna mostra interesse te lo fa capire lei e non ti mette in friendzone, se ti mette significa che non gli interessi e ti vuole solo come amico al massimo; anche a me è capitato che mi piaceva una ragazza e lei mi diceva 'mi spiace ma è meglio se restiamo solo amici', questo per farmi capire che non gli piacevo esteticamente
|
Quote:
Quote:
NESSUNA sceglie più di stare in mia compagnia da ormai 7 anni, tutt'al più abbassa lo sguardo quando mi incrocia per strada e dubito (mi sia consentito dubitare) lo faccia perché timida o sociofobica. |
Quote:
Attenzione alla frase "ti vuole solo come amico al massimo"... vorrei dire che essere "amico" è un valore in sè, amicizia è cosa buona e giusta! Se poi c'è di più ben venga, ma già potersi definire "amici" è tutt'altro che un disvalore! Qua sembra che la parola "amica" equivalga a una parolaccia! |
non è che la parola 'amica' equivale ad una parolaccia, ma ciò è possibile solo se la donna in questione non piace (e viceversa), se la donna ti piace non puoi volerla solo come 'amica' perché desideri qualcosa di diverso...
|
Quote:
Soprattutto quando ti manda la partecipazione al matrimonio (con un altro). |
Quote:
Quote:
Amicizia: rapporto interpersonale con un esemplare del sesso opposto che non contempla rapporti sessuali. |
Sicuramente sono offtopic, ma questo non potevo non postarlo su fobiasociale.com! :D
|
Questo è un po' più in-topic:
|
Quote:
|
milo ma quindi come è finita con questa ragazza?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non rispondi almeno un sì ad una di queste domande, ti consiglio di lasciare perdere. Da come ne parli di sta tipa, della situzione, delle uscite, sembra che non ti piace poi tanto sta ragazza, altrimenti useresti altri toni. Quindi già ti vedo poco convinto, mi pare che tui ci esca giusto per la serie :"..ma sì, vediamo un po' co sta tipa come va..." bhe se ci esci così è chiaro che no nci combinerai nulla. Pensi che lei di questo non se ne accorga? Se ne accorge eccome, se tu esci con lei solo per noia, o solo perchè "respira", nel senso che te la faresti solo perchè non trovi di meglio... Queste cose le ragazze le capiscono al volo. Sembrerà una banalità, ma secondo me devi cercare di uscire con quelle ragazze che ti paicciono veramente, ma che ti piacciono talmente tanto che magari riusciresti a superare certi blocchi. |
Re: Suggerimenti per evitare la frinedzone?
Quote:
Prima di dire ad una ragazza che sei interessato a lei per qualcosa di più che una semplice amiciza, devi essertela come minimo, ma minimo eh, limonata per bene. Poi la dichiarazione viene dopo..dopo che te la sei slinguazzata, o, nella migliore ed utopistica delle cose, scopata. |
escile la trota
|
Quote:
mi raccomando LA trota e non il Trota! uahahahaha |
Quote:
Se oltre ad uscire di rado, uno uscisse SOLO con quella che lo fa sbarellare, e quando mai si uscirebbe? Non esiste solo il colpo di fulmine, esiste anche l'innamoramento da frequentazione e reciproca conoscenza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |