![]() |
Re: Come fa un sociofobico ad avere una vita sentimentale?
Quote:
|
sono d'accordo con winston, impedire alla propria compagna di uscire da soli e' oscurantismo, per fortuna nell'estremo nordest d'italia non esistono piu' queste cose
|
Quote:
Anche Giuda baciò Gesù prima di tradirlo, ma poi si impiccò per la vergogna e il rimorso. Resto in attesa. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto sono comunque abbastanza d'accordo con te. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo per un timido / sociofobico non c'e niente da fare :( come detto in precedenza conviene prima curarsi per bene e se cio avviene, si puo parlare di trovare una ragazza, nella società siamo visti come degli (anormali) gente che ha delle caratteristiche diverse dalla norma, la gente lo percepisce e ci scrocca subito, specialmente le ragazze, che se vogliono mantenere un'aura da sante per bene, attuano tale piano per scroccaggio e piccaggio, anche io sono come te e ho preso tanti di quei piccaggi nella mia vita che ho perso il conto, e in tutti i modi possibili ed immaginabili, (essendo me stesso, timido, estroverso) non c'e ne per niente, loro capiscono subito che sei quel che sei, e ti cacciano subito via da loro, l'unica cosa che mi sento di dirti e di sforzarti a cambiare e a guarire dalla fobia sociale e dopo provare a farti una ragazza, e la crudele verità, e dura ammetterlo ma e cosi, dicendoti di si sicuramente di direi una bugia e a me dire bugie non piace ;)
in bocca al lupo ;) |
Quote:
|
Come fa un sociofobico ad avere una vita sociale?
Ovvio... non fa. Semplice... mi dichiaro anche io concorde con la posizione espressa da Peppe89 Se sei sociofobico non puoi farci nulla, se non lo sei forse puoi |
Quote:
ma non è vero per niente, i disturbi caratteriali non sono un marchio di infamia, ma tecnicamente spiegami tu come fa una persona con depressione maggiore o che non esce mai di casa, a creare e coltivare una relazione. ok curarsi, ma non per diventare qualcosa che non si è (impossibile e sbagliato), ma per riuscire a raggiungere una qualità della vita accettabile, che permetta di poter fare quanto ho detto sopra, pur rimanendo se stessi, con i propri pregi e problemi. il resto è vittimismo ed autoassoluzione, come l'iimmancabile condanna del genere femminile, e del genere umano che ci perseguita notte e giorno |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |