![]() |
Re: Badoo e chatta
Quote:
|
Quote:
|
badoo è per i disperati, se ti iscrivi li non hai più speranza
|
ma sono femmine !! è palese che non chattano se non per chi le offre soldi.. XD
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: solita storia
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Re: solita storia
Quote:
|
Badoo è il cancro... Difficilissimo da usare e troppo diretto. Non è come Facebook che senza troppi segnali riesci a vedere una ragazza.
|
Quote:
comunque farei uguale, giusto per allontanare le persone, siamo evitanti doc :cool: |
Quote:
|
Ma solo a me i farmaci non abbassano la libido????? :O.....io però fossi in te zucchina sarei mooolto cauta a conoscere uno delle chat dal vivo....io da anni sono su badoo e su chatta ero uno dei più casinari ( a parole ....) dallo scorso giugno 2012 sino a un mese fa in stanza torino....entravo pure con due nick differenti(usando due browser distinti...) e facevo finta di litigare con me stesso per far ridere amici/che chattaroli.....ma no nesco più co nnesuno di loro.....son diversi i normaloni...nulla da fare.....per quantio riguarda invece badoo ho conosciuto una donna stupenda (fuori e dentro..) con cui andai a convivere...ma i miei problemi mi portarono a lasciarla.....mai + troverò una donna così bella e così in grado di accettarmi......anche se bisogna dire che lavoravo allora....comunque...occhio ai chattaroli....son tutti alal ricerca di sesso ( LO SO PERCHE' IL 98% DEI MASCHI CHE M IPARLAVANO ANCHE IN PRIVATO MI DICEVANO QUANTE RAGAZZE SI ERANO "FATTI" SULLE CHAT ......e pure il più bravo mira solo ad una cosa...spiace dirlo ma è così...)
|
inquietanti metodi d'approccio degli uomini su questi siti :miodio::o
|
voglio rinascere donna
|
Quote:
|
Quote:
|
Boh.....una fobica che cede a simili BANALI PROVOLERIE da uno di una chat.......io ho passato un anno su chatta a sentire in privato ragazze e donne che mi dicevano come eran state usate ( a letto ovvio...) da chi le aveva illuse con parole dolci :male:......e non capivo infatti come potevano lasciarsi andare con certi elementi a dir poco "zamarri"....cioè...come fai a non capire che certi ragazzi/uomini solo una cosa cercano????' :miscompiscio:...e le medesime poi diventavano acide e non facevano che tirarsela con tutti ...ma intanto tutti sapevano quanto erano state facili a finire a letto con certi elementi da sbarco :)...boh...io le donne non le capirò mai :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |