![]() |
Re: come vedrete la vostra vecchiaia
Bella domanda. ò.O
Io, che sono molto, mooooolto, moooooooolto ottimista, la vedo così: probabilmente avrò un amico, oltre ai miei amici forumistici, che sono distanti e vedrò una volta ogni poco. Senza una donna, vivendo, probabilmente, con una pensione minima. I miei sogni di scrittore infranti. Insomma... Continuiamo così che va bene!!! CORAGGIO CHOPIN COOOOORAAAAAAAAAGGGGGGIO! >__< |
Se la mia vita rimane come è ora non arriverò alla vecchiaia, perchè mi suiciderei nonostante io sia un fifone.
|
Quote:
Mha cmq a me non viene proprio di pensare alla vecchiaia, manco fosse garantito di arrivarci:ridacchiare: |
Quote:
|
Come sarà la mia vecchiaia? Dura... sotto un ponte o in qualche rifugio
Boh... magari non ci arriverò nemmeno |
Dipende da come andra' un mio proggetto...Se andra' abbastanza bene,mi vedo in una piccola graziosa casa dove probabilmente vivro' da sola con i miei cani o gatti...e dove ci sara' un piccolo orto...; leggerei libri,scriverei indossando collane di perle probabilmente e poi se il fisico regge me ne andrei ogni tanto in giro per il mondo ma comunque,non mi vedo felice: ho il marchio del poeta maledetto. Se invece andra' male: o moriro' verso i 55 anni oppure sopravvivro' con moltissimi acciacchi da sopportare e la mia "stravaganza" sara' ancora piu' evidente forse e i bambini che passeranno vicino casa mia,la indicheranno col dito e bisbiglieranno:" Li' ci abita una Strega! " :mrgreen:
|
Meglio non pensarci..... al futuro bisogna pensarci meno possibile, sennò ci si condiziona tutta l'esistenza presente
|
in un certo senso invecchierò e basta,sarò sempre io ma piu vecchio e rincoglionito...con qualche malattia e acciacchi vari da convivere...:nonso:...in crociera perennemente per scordarsi del mondo mi pare triste comunque....certe cose non si realizzeranno mai...un buon lavoro in Italia,una famiglia in Italia..un viaggio nel tempo per rimediare a questo presente...
|
per fortuna non ci arriverò quindi avrò un pensiero di meno
|
Mi auguro con tutto il cuore di non arrivarci...ho 28 anni e mi sento già abbastanza stanco della vita, per cui non mi sembra il caso di proseguire troppo oltre.
|
una pacchia!
|
Non ci arriverò!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |