![]() |
Re: posso dire una cosa?
Quote:
Comunque ci hai preso su una cosa: la coerenza non è di questo mondo, ma nel senso proprio che né si da come incarnata in esso sotto qualche forma (ciò che è suscettibile di comprensione è sempre un passo oltre il coerente), né si costituisce come requisito indispensabilie per la fondazione di qualche valore tra gli uomini (è stata, all'inverso, la contraddizione ad aver reso possibile l'ominazione). Quindi niente, a rigore manco potrei risponderti, facendomi epigono di qualcuno, "Tieniti la tua coerenza, vecchio!" :mrgreen: Però l'ho fatto. Due righe più su. |
Quote:
|
Quote:
|
Quanto dice Dolcemary88 è vero, non ha senso riportare il testo a cui si risponde e a cui si riferisce l'intero thread. Infastisce nella lettura, rallentando lo scorrere delle risposte e pagine a causa della reiterazione di messaggi già letti e a cui è palese che ci si riferisca.
Fortunatamente in questo forum la dimensione dei caratteri è abbastanza modesta, gli avatar piccoli ed esiguo lo spazio tra una riga e l'altra, sicchè in parte ciò si lima da sè. Sempre secondo la netiquette è bene evitare di quotare il messaggio immediatamente sopra il proprio. Ne consegue che però così possano nascere sviste, io stesso in altri forum non ho sempre capito se l'utente sotto di me mi abbia risposto o discusso con l'autore della discussione. In ogni caso sono buone idee riportare solo la frase a cui si replica tagliando il superfluo, quotare solo il nome dell'utente (col tasto quote oppure @nick-name:....), rifuggire l'overquoting (cioè il riportare sempre tutto il messaggio originale, rendendo difficoltoso far capire a quale punto del discorso si riferisce la risposta), cercare di scrivere più di quanto si quota. Il resto della discussione è parecchio off-topic (anche se riconosco di essere personalmente concorde per sommi capi, eccetto il suo primo post, con quanto ha scritto Liuk76) ma ho qualcosa da dire... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
...che poi questo avviene comunque ma è meno meridiano... Inoltre non mi pare proprio il caso di manifestare godimento o critica per punizioni o allontanamenti di utenti nei messaggi di moderazione. Il sistema dei punti reputazione è uno dei motivi per cui ho recentemente abbandonato un forum che frequentavo, non sono mai riuscito ad accettare quanto ho visto e ti ho riportato. |
Quote:
:mrgreen: Hai ragionissima, scoppiano anche i forum normali per le diatribe tra le varie fazioni, questo le esaspera, qui sarebbe una carneficina |
Quote:
|
Quote:
De facto ho anche replicato alla tua domanda. Essendoti tu già preservato, non vi sarìa necessità di cura seconda. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La dimostrazione di quanto dicevo: hai quotato una mia frase stravolgendo i miei intendimenti e spirando i tuoi :ridacchiare:
|
|
Quote:
|
in b4: cvd
in bb4: Richiamo a Mr.Nessuno per off-topic, è il secondo in pochi giorni alla prossima è cartellino rosso così ti dai una bella calmata. :ridacchiare: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |