![]() |
Re: i videogiochi ci aiutano!
Quote:
l'immagiazione è spaziare nell'infinito, non in campi definiti da altri, neanche da sè stessi, ma da altri! |
Quote:
|
i videogioci ci illudono e sono forieri di speranza.
Leggi la mia firma per capire quanto sia benigna la speranza. |
Quote:
:ciao: |
in effetti stasera c'è un revival.
ottobre è un mese depressivo. |
non più dell'eroina.
|
Quote:
|
visto ke siamo in tema, adesso gioco a Gta 5. troppo ''bello''
|
Mi permetto, a rischio di finire ot, di fare un minimo di pubblicità ad un gioco che sto giocando ora, ma non posso farne a meno. è l'essenza di tutto ciò che dovrebbe essere un videogioco (divertimento ed immediatezza declinate in un mondo fantasy unico da esplorare in piena libertà), e coglie perfettamente lo spirito di questo topic. Inoltre è disponibile per una console molto sottovalutata (il Wii U), ma ricca di titoli superlativi - come da tradizione Nintendo - che ogni videogiocatore che si ritenga tale dovrebbe prendere in considerazione di acquistare. Sto parlando di Wind Waker Hd Edition. A voi un trailer:
|
Io mi diverto tantissimo coi videogames, di tutti i generi. :riverenza:
|
Quote:
|
Mi aiutano a non pensare...perché quando gioco sono concentrato sul gioco e non mi perdo in pensieri disfunzionali e mi calmo un po'. In questo periodo il gioco di turno è GTA V. Le normali attività quotidiane alcune sono noiose, altre sono molto difficili a causa della scarsa concentrazione. Il rovescio della medaglia è che però non mi aiutano a migliorare quando ci passo troppo tempo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |