Originariamente inviata da Tiresia
(Messaggio 1169380)
Cmq cari ragazzi non è vero che non vi si fila nessuna perchè siete brutti, in realtà è per via del carattere e dei famosi pensieri disfunzionali.
Lo dico perchè sono anche io nella stessa barca, quindi non è un "j'accuse" ma una constatazione della realtà dei fatti.
Lo so , non è facile sconfiggere i pensieri suddetti soprattutto se sono sedimentati da anni nella nostra mente e confermati da eventuali fatti negativi.
In realtà gli insuccessi succedono a tutti, l'importante e non abbattersi e non mollare ed avere la volontà almeno di "tentare" di risolvere i problemi.
A volte bisogna cadere in basso per potere risalire e ripartire. Avere la consapevolezza della propria situazione è già un grande passo, così come fare qualcosa di attivo.
Scrivere su un forum come quello sopra per sfogarsi non serve a nulla, non crea nulla di positivo. Non è nulla che va oltre la propria comfort zone.
Fra l'altro l'aspetto fisico è rimediabile, nel senso che il look dipende da voi. La definizione del fisico dipende da voi. State sicuri che una donna non vi scarta per il fisico. E cmq anche il fisico è l'espressione di come siete voi dentro. Se state male, anche il vostro aspetto, capigliatura, vestiario , ne risente.
Io cerco di ragionare anche così, per esempio: so quanto è bello l'amore , il fare l'amore etc etc. Io vorrei vedere in una ragazza un aspetto bello, simpatico, con cura di sè etc etc. Vorreste voi uscire o frequentarvi con una malvestita, che non si cura, che non si lava, etc etc ? Io no e neanche voi penso. E una donna vorrebbe frequentare uno malvestito, chenon si cura, che non si lava etc etc ? Io non credo... Per cui mettetevi nei panni di una donna che vi vede in condizioni impresentabili. Anzi probabilmente non vi vede perchè non uscite di casa.
Io esteriormente mi ritengo un normalone (termine che ho letto e che nn ho mai capito bene) e non vi dico quante volte sono stato guardato, ammiccato o addirittura approcciato da ragazze/donne solo che non sono mai riuscito a cavarne nulla per via dei miei assurdi problemi psicologici ( eritrofobia doc etc). anzi Ancora oggi le donne mi guardano, anche se di meno chiaramente, o magari mi danno "la balla". Poi non raccolgo mai e svanisce tutto. 7 anni fa una collega con 20 anni più di me e già madre e divorziata mi diede il numero, ...e di sicuro non per parlare di politica o delle virtù curative del minestrone di verdure. Cosa feci io ? nulla come solito.
Che se fossi stato appena appena normale per davvero, a quest'ora sarei felicemente fidanzato se non sposato con figli.
Ho in realtà avuto due storie, ma tutte e due senza significato e derivate in qualche modo da internet e non dalla vita reale, per cui valgono poco. Tra l'altro la seconda che è durata...2 giorni.
@tribe : hai visto ? secondo me puoi piacere, l'unico difetto è che sembra tu sia juventino, ma ognuno ha i suoi difetti, io per dire sono interista. :ridacchiare:
Scherzi a parte, poi ci sono mille problemi, difficile risolverli però se non si prova si resta sempre li . tra l'altro migliorare l'aspetto fisico non è difficile ;-)
|