![]() |
Re: Rifiutato da una ragazza! anche solo come amico!
Quote:
purtroppo questa brutta esperienza ma fatto perdere talmente fiducia nelle donne che non riesco piu a fidarmi di loro, ho una paura incolmabile credimi! se riesco a superare questa brutta botta, dubito che faro altri tentativi con altre ragazze :( perche prima stavo benissimo quasi accettavo di non poterlo fare e mi ero messo l'anima in pace e vivevo bene con me stesso, e come uno stupido sono caduto nel burrone un'altra volta, sono stato fesso troppe volte non ci sarà un'ennesima volta per poterci ricadere ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Distraiti in qualunque maniera possibile finchè non ti sarà passata del tutto la fissa per lei. Lei non è niente. Ricordalo e ripetitelo ogni giorno. Così io l'ho superata. Ho imparato dai miei errori e ne sono uscito più forte. Ti auguro di non inciampare più e rimanere sempre in piedi, tu sei inscalfibile e nessuno deve avere il potere di farti cadere, nessuno. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ha semplicemente detto che gli uomini, se non c'è l'attrazione fisica da parte di una donna con cui si ha avuto un minino di interazione, pretendono cmq l'amicizia come scontata, dovuta. Non che l'attrazione fisica conta nell'amicizia O_o L'unica cosa che si può obiettare è che sicuramente non tutti fanno così |
Quote:
da come mi parli sembra che hai passato chissa chè :( magari tu sarai stato deluso da una ragazza (credo) che proprio reputavi una brava persona, e ci sei rimasto davvero molto male, purtroppo se non analizziamo i casi entrambi questo non si può sapere, ovviamente non ti obbligo a parlarle, se non vuoi lascia stare, però da come ti ripeto per dire chi di noi 2 ha sofferto di più bisogna analizzare i casi singoli ;) |
Quote:
|
Quote:
Questo pure e vero, però se sono talmente sfigato da non poter avere nemmeno le occasioni di poterla rivedere più, penso che una cosa di pure sfiga veramente, cioe analizziamo la sintassi di un' approccio 1) la conosci e parlate del più e del meno (in un bar, in un locale e quant'altro) 2) magari la ricontatti oppure hai modo di rivederla frequentando posti in comune e conoscersi meglio 3) dal punto 2 in poi si puo iniziare a progettare dell'altro sopra l'amicizia nel mio caso i punti 2 e 3 nono mancati cosa che spesso alla gente non accade, se d'ora in poi a me sarà sempre cosi dubito che ci potranno essere occasioni per poter conoscere a fondo una ragazza spero di esserti stato chiaro ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |