![]() |
Re: Secondo voi in base a cosa qui dentro alcuni utenti hanno più "successo" di altri
Quote:
|
Re: Secondo voi in base a cosa qui dentro alcuni utenti hanno più "successo" di altri
Credo che anche qui si replichino i meccanismi che si applicano alla vita reale
Anche nella fobia sociale ci possono essere differenti gradazioni e differenti modi in cui si risponde agli stimoli Io sono uno di quelli che non si sbottonano molto e preferisco restarmene in ombra |
Quote:
|
Beh, io credo che qui vale la stessa regola degli altri posti/forum. Ovvero: non importa un cavolo a nessuno di quello che scrivi ... ma (pare) che conti di più come ti presenti (nickname compreso).
Tanto è vero che il mio nick ha subitissimo suscitato una forma di "meglio stare lontani" ... che peccato! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sorry, sorry, sorry, mea culpa e tutto il resto, grazie in colpevolissimo ritardo. :( |
Io sono iscritto a molti forum, riguardanti gli argomenti più disparati!
Il punto è che bisogna darsi un tono con delle idee forti e portarle avanti anche se coscienti che sono sbagliate. Io non lo faccio e sono un utente anonimo ovunque, anche se gli negli altri forum mi limito quasi ad una sola lettura! |
Quote:
qui ci sono le stesse difficoltà nel conoscere, che ci sono nel mondo esterno, PERO' ci sono persone con i nostri stessi problemi, possiamo smettere di vergognarci e provare ad essere noi stessi, dobbiamo vedere il forum come un palestra in cui forzare i nostri limiti e le nostre paure. questo forum deve essere una sfida a noi stessi, mai arrendersi alle prime difficoltà, siamo tanti, possiamo tentare e ritentare, e anche se non riusciremo, ci saremo resi conto che anche solo i tentativi, ci avranno fatto crescere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |