![]() |
Re: Siete mai andati da una prostituta ? Se sì ve ne siete pentiti
Quote:
|
tu devi essere un ragazzo molto sensibile e, quindi, rimani sorpreso da certi eventi, ti colpiscono così tanto che non noti gli altri fatti più normali.:)
Come ti hanno detto altri, anche la mia esperienza conferma che per fortuna non sono tutti così, esistono tante persone per bene e civili, sia uomini che donne :D Poi, guarda chi tradisce la tua buona fede o spontaneità è un mediocre, che si disprezza così tanto da pensare che può ottenere i suoi scopi solo se si avvantaggia slealmente con gli altri...e credo che poi alla lunga non fanno grande strada questi personaggi qui ci aggiungerei anche quelle persone che nel rapporto con l'altro si accorgono che l'altro è molto più "acchiappato" di quanto non lo siano loro e ne approfittano per imporgli le proprie idee ops, ho fatto l'esempio dando alla donna il ruolo della "carnefice" e all'uomo quello "della vittima" :D no, seriamente, conosco anche situazioni con i ruolo scambiati, ovviamente:) Quote:
|
Io ci sono andato solo una volta, quando ero vergine perchè non ce la facevo più, e ricordo che riuscivo a tenere l'erezione a fatica, non riuscii a penetrare che mi si afflosciava subito, non ci stavo proprio con la testa...lei si rese disponibile, capì la situazione, ma niente...alla fine venni per fortuna ma solo con l'orale, quindi non penetrai neanche per un secondo :miodio:
|
Quote:
|
Mai fatto e ovviamente mai lo farò.
Il sesso fine a se stesso è proprio una cosa che non mi manca affatto. Quindi il pagare per farlo con una che, tra l'altro, l'ha fatto con centinaia di altri uomini, è proprio l'ultima cosa che mi passa per l'anicamera del cervello. |
Non ci son mai andato,ma è una cosa che prima o dopo vorrei fare,per alcuni motivi.
|
Una volta sola nella mia vita ma perché mi ci ha letteralmente spinto un mio collega di lavoro: da solo non avrei avuto il coraggio
|
Mai andato. E dubito che ci andrò mai.
La cosa che mi spaventa davvero è il rapporto di freddezza (immagino) in cui si svolge il tutto. Senza contare che attualmente fare sesso con una perfetta sconosciuta, anche se si tratta di una professionista, mi sembrerebbe pura follia. |
Io non riuscirei mai ad eccitarmi sapendo che l'altra persona lo fa per soldi e non per piacere, quindi anche volendo avrei qualche problemi idraulico penso :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
c'è pure chi approfitta delle bambole :ridacchiare: per la modica cifra di 33000 euro :o povera...magari viene comperata da un brutto vecchio zoppo balbo senza una gamba con il pene storto calvo senza denti senza un occhio e cicatrizzato,ma ricco sfonadato...povera..anche gli oggetti hanno un anima... io penso alle prostitute come a delle bambole come nicole smith che sposo il vecchietto miliardario 90enne anche... troppe varianti per definire l'uomo...dalla trasgressione dello sposato,da quello troppo brutto per essere calcolato,dal ragazzo insicuro, certo ragazzi carini come blur,si vede dall'avatar,sarebbe un dramma se andassero a prostitute,non ci sarebbe piu religione non è un grande,è normale....noi che ci andiamo non siamo normali...ma non ridurrei i mille motivi che stanno dietro a una visione cosi semplicistica come la vostra :sisi: http://www.today.it/donna/bambola-go...a-brasile.html ci andiamo....ci andavo.....8 mesi di astinenza....tanto era uno schifo,me l'ha sconsigliato pure lo psicologo,di non andarci piu... |
andare con una prostituta fa male all'autostima,quelli che non vengono intaccati sono i puttanieri,ricordatevelo ragazzi,se siete insicuri di base saranno ancora piu mazzate :sisi: quali progressi :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
Ma vogliamo parlare di un ragazzo che ci va perchè in vita sua non è stato ritenuto degno da nessuna di un po' di calore umano? Avreste (lo chiedo anche agli altri indignados) lo stesso giudizio intollerante per chi vuole solo provare una pallidissima e schifosa ombra del sentimento chiamato amore (parlo di quello tra due amanti, non fraterno o genitoriale)? Tenendo presente che molti quì potrebbero per sempre aver preclusa questa possibilità.. Io NON condanno, al massimo dissento ma per motivi personali. A me vedere le prostitute che camminano per strada fa solo una gran pena. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
stavo scrivendo un pippone sui motivi per cui non ce la farei, ma sono riassumibili così: :mrgreen::sarcastico:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |