![]() |
Re: Innamorarsi dell'amore
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ripeto è scontato che ci sono molte ragazze per bene, altrimenti non avrei nessuna fiducia nel futuro, invece ancora oggi spero di trovare una ragazza che sia come piace a me. http://i40.tinypic.com/24bk7x0.jpg Questa è per te e le altre ragazze del forum, per farmi perdonare, almeno qui lo riesco a fare :arrossire: |
E-hem... suggerirei questa composizione floreale molto ricca e variegata..alla modica cifra di 50 euro più spese di spedizione e imballaggio.
http://thumbs.dreamstime.com/z/flowe...i-17921838.jpg L'immagine è puramente esplicativa. Il prodotto potrebbe non corrispondere alla descrizione essere danneggiato, sgualcito, nocivo, radioattivo, morto e stramorto, non arrivare. Non si accettano reclami. |
http://www.mondocarnivoro.it/chiarad...onaea_0105.jpg
Prezzo 120,00 € se volete l'ape sono 50 in più :D |
Hal86, ti credo che dopo ti prendi gli schiaffi in faccia.... http://yoursmiles.org/tsmile/no/t2629.gif
questo topic è diventato un fioraio gente....abbiamo anche le piante esotiche... :miodio: |
|
Quote:
Pensiamo piuttosto a far guarire Higuain, che contro la Roma ci serve :occhiali: |
il fatto è che le donne vogliono sempre complicarsi la vita, io sono il primo che cerca una donna con cui si va d'accordo e si hanno cose in comune, mi piace vivere la vita in modo semplice ed in armonia col il partner, il sesso viene dopo.
L'importante che ci siano delle fondamenta e sopratutto a me piace dire le cose prima, in modo che non mi si venga a dire, eh ma tu non me l'avevi detto, come sono devo piacere. |
Quote:
Ma c'è una cosa sulla quale concordo e cioè questa: Quote:
Ed a volte credo che nella vita reale mi blocco con le ragazze proprio perchè le sopravvaluto troppo, il giorno che capirò che siete come noi e forse peggio, magari ne trarrò vantaggio. @Winston: :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me, però, per tornare al centro del topic... evidentemente quel tipo di relazione per una ragione o per l'altra non la vuole quasi più nessuno.. o comunque io da marziano esterno.. dedurrei così in base a quello che vedo.
Se la si desiderasse non sarebbe un problema ottenerla.. quindi secondo me in generale la gente esattamente io non ho mai ben capito cosa vuole... rimane abbastanza un incognita. Quando vedi che le altre persone inseguono sogni diversi.. c'è poco che possa essere fatto o condiviso. Alla fine rinunci e cominci a vivere in modo solitario. Smetti di condividere. Quindi alla fine uno può avere tanti sogni.. come appunto questo dell'amore e di un rapporto di quel tipo... ma tanto ciò che desideriamo e sognamo noi è abbastanza irrilevante perchè tanto va poi a cozzare con la realtà che è ben diversa. La realtà è che la maggior parte della gente sostanzialmente non vuole quella roba lì.. altrimenti l'avremmo già realizzata. La maggior parte della gente insegue solamente la chimera della notorietà.. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Hai centrato il punto però, mi secca ammetterlo ma è così, e cioè che faccio l'errore di credere che tutte le donne sia fragili caratterialmente e quindi "da salvare", quando magari ci sono quelle come te che sono diverse. Ecco diciamo che non rispecchiano il mio ideale di donna, forse è per questo che non metto neanche in conto che esistano donne con un certo carattere, non dico che mi spaventa la donna con carattere (credimi), ma la vedo un pò poco femminile, senza offesa, per la mia visione distorta del mondo donna è sinonima di delicatezza, uomo di forza. |
Quote:
Generalizzare come fai tu che gli uomini si innamorano solo di una donna che "Non ha potere. Non ha personalità", non ha senso. Può capitare per qualcuno, ma in generale direi che vale proprio l'opposto... Sarebbe come se io volessi vedere nella fidanzata di berlusconi (27 anni vs 76) rappresentate tutte le donne: so benissimo che la maggioranza delle donne non è così, per cui non scriverò che le donne giovani sono attratte dall'uomo di potere e ricco, ma alcune donne purtroppo sì... E del resto, quando la posizione della donna è di potere (ti dice niente la Marcegaglia a capo della Confindustria?), può succedere l'identica cosa in alcuni uomini... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |