![]() |
Re: Vi spiego perchè non credo alla sociofobia delle ragazze
Quote:
Ah, e anche io all'università ero quasi sempre da sola, ho sibito bullismo, ho enormi problemi di timidezza e al momento ho una pseudo amica e stop. Ma si, noi ragazze siam facilitate! Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
se una donna non si lamenta, non significa che stia bene. |
ecco perchè il 90% delle persone sul forum non fanno miglioramenti, finchè si vive di questi preconcetti è matematico non farne
|
Quello che ha detto luca vasto,è vero per larghe vie,non in tutti i casi,però per esperienza posso confermare in parte cio che dice,ci sono ragazze,quando son carine in particolare, hanno piu facilità,nell'essere abbordate,o avere qualche cortigiano ecc.
Non ci piove sopra,anche loro lo sanno,cio non toglie che siccome hanno questo "vantaggio" bisogna sminuire i loro problemi quando realmente ci sono. Però è normale che la cosa un po rode,perche in entrambi i sessi, il maschio non ha la stessa attrattiva. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
se bastasse liberarsi dai preconcetti per fare progressi io sarei oltre l'infinito.. ed oltre... ora. Invece...... sto qui. |
Il fatto è che qui molti maschi associano la fobia sociale quasi esclusivamente alle difficoltà nel trovare una partner. E infatti la sezione più frequentata dagli utenti maschi è "amore e amicizia".
|
Suicida ha detto tutto...
Aggiungo solo che, qui su fs vi sono molte donne che passano il loro tempo libero, il resto sono solo congetture. |
Quote:
A cosa pensi quando parli di vittorie, ad un campionato oppure alla guerra? Non credo che tu ti riferisca ad un rapporto di coppia perchè, per quel che mi riguarda, il termine vittoria non centra assolutamente niente! |
L'erba del vicino...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le donne solitamente sono più forti e "resistono", prima di lamentarsi e sfogarsi.. Mentre gli uomini sbottano subito. E' successo in tutti i contesti che ho conosciuto, esperienza alla mano. Detto questo, questo topic mi pare un concentrato di luoghi comuni.. Come il fatto che le donne sono avvantaggiate nel lavoro (guarda caso, a parità di lavoro e qualifiche, nel settore privato le donne percepiscono stipendi minori rispetto agli uomini, dati ministeriali; inoltre la disoccupazione femminile è alle stelle), nelle relazioni sociali e via dicendo. Una lunga sfilza di corbellerie e frustrazioni, volte a provocare ed a dipingere un panorama diverso dal proprio come "migliore".. Insomma, come dare la colpa agli immigrati se non si trova lavoro. |
Scusate, ma che senso ha che uno si iscriva su un forum di questo tipo per venire a sostenere che le ragazze non possono soffrire di fobia sociale?
Come se mi iscrivessi sul forum di enigmistica per andare a dire che chi fa le parole crociate è un perditempo... Io credo sia un troll, perché non è possibile fare 5 anni di una qualunque scuola superiore e non aver capito niente della vita... davvero, questo si immagina che le ragazze siano tutte come Belen, e che la loro massima aspirazione sia fare le commesse... :mannaggia: |
Quote:
Concordo sul fatto che in alcuni ambiti sociali le ragazze siano, se non facilitate, magari meno prese per il culo, anche se danno segnali di poca sicurezza. Per quanto riguarda la seguente frase : Ora quante ragazze secondo voi stanno a casa il sabato sera perchè non hanno nessuno con cui uscire? Pochissime davvero credo Potenzialmente tutti avremmo qualcuno con cui uscire, dai, a meno che uno non si sia creato il vuoto intorno perché ha un pessimo comportamento. Il punto non è avere qualcuno con cui uscire o meno, ma voler uscire con quel qualcuno. |
Quote:
Mi limito a dire che anche per alcune ragazze ci sarebbe bisogno solo di un miracolo. :bene: |
Quote:
Comunque, non insisterò, perché ho il sospetto d'essere andato OT :mannaggia: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |