![]() |
Re: suicida o vivente è lo stesso
Quote:
Già il fatto stesso che tu stia qui a gridare "Al lupo, al lupo..." è un chiaro segnale che il tuo è più un bisogno di attenzione che una reale intenzione. E' giusto cercare aiuto ma non usare questa metodologia per farti "sentire".... Chi lo fa non ne parla. |
Quote:
|
Quote:
Resta il fatto che in molti casi è così... |
dammi un sogno in cui vivere perché questa realtà mi sta uccidendo ,
|
sono ancora vivo .........non per molto
|
però anche suicidarsi richiede una fatica non da poco. sarebbe più facile morire per qualche fatalità
stasera sono in vena di video :) |
waiting for a light that never comes
|
Un giorno la mia voglia di morire supererà la mia voglia di vivere, quel grande giorno io troverò la pace. :)
|
Suicidio = soluzione permanente a un problema temporaneo.
Non la migliore delle opzioni direi. |
Quote:
Quote:
ci conviene rimanere a guardare mentre, inesorabilmente, crolla sempre più giù sempre più giù sempre più giù |
Quoto chi ha detto che il suicidio è una ''soluzione permanente a un problema temporaneo''...sei giovane, aspetta a dire che tutto è perduto.
|
L'unico consiglio che ti potrei dare è di andartene da quella casa.
In qualunque modo. E se hai paura di fallire o che altro, ti consiglierei un po' di psicoterapia (sperando ci siano dei servizi gratuiti decenti) per prendere coraggio e andare via. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
uccidere, secondo alcuni, è davvero il peggiore dei mali, il più "scombussolante" (passatemi il termine) dell'ordine delle cose |
Ci riuscirò, fosse l'ultima cosa che faccio... :sarcastico:
|
è passato molto tempo
a volte mi chiedo se tutto questo sia un incubo ,purtroppo siamo soli , dobbiamo vivere soli e morire soli ...il sole che se ne va quanta frustrazione gli uccellini cantano i bambini giocano ,tutti inneggiano alla vita .....il tempo scorre , mentre tutto scorre ae hidnflgniobrnodclvnogunbrls in questi momenti ho proprio voglia di spararmi ,.........un bel suicidio di massa :perfetto: boh io non lo so .....acidi corrosivi pervadono il mio stomaco , aorgjelbaruvbjlgelaibjv non so se sopravvivo neofbrwog oarvfbune disarmare i rimpianti che so , lololollol oiac a ittut im onos otancats id ottut , non aibmac etnein |
Quote:
|
Quote:
|
il problema è permanente comunque
|
Sono tutti anagrammi o ti è partita qualche manata sulla tastiera? :ridacchiare:
Scherzi a parte, ti capisco. Ultimamente penso spesso al "dopo", oppure a come sarebbe stato bello non nascere mai... ma sono ancora qui, e cerco di capire cosa sarebbe giusto fare :consolare: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |