![]() |
Re: Mandare fiori ad una ragazza
Quote:
|
La domanda nasce spontanea: stanno quasi tutte su 'sto forum le donne a cui piace ricevere fiori? :interrogativo:
Quote:
|
Raccogli qualche rosa, confezionale con un bigliettino e consegnale di nascosto a casa della ragazza.
Ecco dato che con questo metodo non spendi niente, puoi provare quante volte vuoi :D |
Io questa mattina la vedo così: se la conosci e sai già che ama i fiori, mandaglieli. Altrimenti rinuncia, visto che effettivamente non a tutte piace ricevere questo tipo di regalo...
Ho un aneddoto che si riallaccia a quanto scritto sopra da Danieledanny: nel 2000, più o meno, un mio amico (tra l'altro bassetto come me) stravedeva per Sabrina Ferilli... In quel periodo la Ferilli, a Roma, era impegnata a teatro in una commedia (Rugantino). Il mio amico prese una settimana di ferie, andò a Roma a vedere la commedia, e le fece avere nel camerino un enorme cesto di fiori, roba che avrà speso 200.000 lire, ai tempi... Ebbene, non ci crederete, ma la Ferilli lo ha voluto conoscere, e lo ha invitato a cena (presente il suo fidanzato dell'epoca)... quindi, desumo che su alcune donne i fiori fanno colpo (ma non era un semplice mazzo di rose!). Ovviamente è chiaro che il mio amico l'ha fatto per conoscerla, non per corteggiarla, anche se era perso per lei :) |
Da quanto ho sentito è più facile usare l'alcool...:D
|
Quote:
|
Quote:
|
per come la penso io un gesto carino e romantico fa sempre piacere, poi a prescindere dalla persona può sfociare in qualcos'altro o finire lì. Ma il discorso è FREGARSENE.
Vuoi farlo? Fallo. Fregatene poi di cosa tu pensi che possa pensare, l'importante è cosa ne pensa realmente e agire di conseguenza. Fregatene di cosa possono pensare gli altri, non è importante. Coraggio ;) |
Mi assicurerei prima che non abbia l'antrofobia ==> http://www.fobie.org/antrofobia.html
Sì lo so, il fatto che io abbia già dei disturbi mi rende verso quelli altrui particolarmente empatico e amorevole http://i40.tinypic.com/2iiu60z.png |
fiori, mazzi e cazzi
|
se vuoi farlo fallo via ogni paranoia
|
Quote:
preferirei ricevere un gioco per xbox o pc : | i fiori sono un po inutili |
Secondo me è un pensiero carino e anche particolare, visto che ormai i ragazzi non sono molto abituati a regalare fiori :D
Io non ne ho mai voluti (anche se mi piacciono) perchè mi spiace fare spendere soldi per un regalo che dura una settimana o meno. Riceverli da qualcuno da cui non me l'aspetto mi metterebbe in imbarazzo, visto che ci sarebbero pettegolezzi vari e dovrei giustificare la cosa anche a casa, ma se la ragazza in questione non è timida non dovrebbero esserci grossi problemi ;) |
1 allegato(i)
Con la sua scafata conoscenza della vita, il mendicante che ti vende le rose sa che i fiori si donano soltanto quando l'amore ha rimbecillito entrambi a sufficienza.
|
Quote:
Io ci avrei una mezza idea di una a cui spedire dei fiori,ma il problema e' che non so l'indirizzo e se glielo chiedo non le dà di sicuro.Peccato, mi dà la sensazione di una ragazza a cui piacerebbe riceverli,magari sul momento andrebbe in panico o quasi :miodio: ma poi son sicuro sarebbe contenta ed emozionata :bacio: |
Non c'entra un cazzo, ma stavo pensando che il regalo più bello, per me, resta un libro usato. Usato, letto, vissuto, scarabocchiato ecc.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: