![]() |
Re: perche ai maschi(dai 7anni in su) piace il calcio ?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scusa ma cosi ti ridicolizzi ancor di più e non te ne rendi manco conto. ahah comunque io non ho mica denigrato il calcio in sé, non capisco nemmeno del perche ti stai lamentando. ho solo constatato che molti ragazzi hanno giocato a calcio più "per obbligo sociale" che per vera passione e qua ne ho trovato ulteriori conferme. non ho mica detto "il calcio fa schifo e chi lo ama è un perfetto idiota". poi se tu hai le allucinazioni è un tuo problema. |
In the meantime Wawrinka e Baghdatis stanno per scendere in campo.
Quote:
Tanto lo abbiamo capito tutti dove volevi andare a parare. Ma poi che ne sai tu se gli piace o no prenderlo in quel posto? Mica ci sono solo i gay passivi :D |
Quote:
|
Tiger woods giocatore di golf era arrivato a guadagnare fino a 100 milioni di euro l'anno tanto per fare un esempio.E mai nessuno si lamenta ovviamente.I piloti di formula 1 o moto gp guadagnano molto meno dei calciatori?No anzi direi di piu'.I giocatori di basket nba?Decine di milioni di euro pure quelli ....e si potrebbe andare avanti.Attori che prendono 30-40 milioni a film pure quelli .....A proposito di passatempi poi ci sono quelli che guardano i reality show o programmi dementi del genere,oppure passano la domenica pomeriggio al centro commerciale a guardare/comprare cose di cui spesso no hanno bisogno.Poi ognuno ha i suoi gusti,per me andare ai mercatini a vedermi le bancarelle mi rompo le scatole....
Detto questo l'italia e' un paese che non fà testo,all'estero funziona tutto in maniera molto diversa e piu' civile.....andare allo stadio e' una festa,cosa che posso confermare perche' all'estero mi e' successo di andare allo stadio,parlo di cose che ho visto di persona! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Lo sport non ritempra la mente ma SOLO il fisico, sono gli hobbies e interessi vari che la tengono sveglia, fuori il pigiama! I rimbambiti poi sono quelle persone non ancora anziane ma pure abbastanza giovani che manco sanno accendere un pc! |
Quote:
|
Quote:
Io ho risposto alle tue provocazioni che tu hai fatto con i tuoi post, vatti a rileggere quello che hai scritto nei post precedenti e renditi conto di quello che hai scritto.Tu dici che lo sport fa avere un quoziente intellettivo pari a 0 e io rispondendoti a tono ti dico che chi ama i libri diventa un amorfo. |
Quote:
|
Quote:
Ti è andato di traverso il Gatorade? :huh: Sei stato tu a chiamare in causa l'orientamento sessuale di Ansiaboy, che non c'entrava un tubo con la discussione. |
Quote:
Se andate nella pagina dei cantanti per esempio justin bieber guadagna 43 milioni di euro l'anno cioe' 173.000 euro al giorno.Un operaio/impiegato ne guadagna 14-15000 all'anno. Jennifer lopez 33 milioni di euro l'anno.Steven spielberg 97 milioni l'anno,388.000 euro al giorno.Fate un po' voi.Lady Gaga 60 milioni l'anno,mah!TUTTI QUESTI STIPENDI SONO SCANDALOSI,NON SOLO QUELLI DEI CALCIATORI! |
Quote:
Wildflower non ho letto tutto il battibecco ma credo che chi ritenga spropositati gli stipendi dei calciatori abbia la stessa opinione anche su altre categorie di persone, ma si discute di un argomento alla volta, ora è questo. Dinamica frequente quella nei thread di divagare estendendo il problema a diversi campi fino a non riuscire più a capirci nulla :pensando: |
che bello scrivere per 10 minuti in maniera educata e rispettosa e non essere filati di striscio, poi arriva il primo provocatore ed ovviamente tutti a prestagli attenzione :consolare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |