![]() |
Re: non vuole essere il solito discorso sulle ragazze...
Quote:
Se si spende qualcosa si paga alla romana. |
Quote:
E le volte che ho combinato qualcosa non solo non ho offerto ma ho pure scroccato. Ci pensavo giusto l'altra volta. |
Quote:
però la questione è se tra di noi c'e una semplice conoscenza,e ci si esce insieme, che poi ci sarà o meno un qualcosa in piu in un futuro prossimo,oppure come a noi spesso accade vien data buca. io ti debba offrire per forza? Poi in particolare quando va buca come al solito come diceva alexon in un'altro post, i zerbini escono vanno al parco al cinema con una, poi vanno a casa alleggeriti nel portafoglio pensando mari e monti. Che tristezza madre de dios. Dall'inizio ognuno paghi per se è molto meglio per tutti,alla fine anche se si va in bianco, la si prende cosi: è stata un uscita con una,dove mi son svagato,in cui son andato a mangiare fuori o al cinema,ed ho pagato SOLO per me,cio che ho consumato. E non ci si rimane come coglioni a farsi seghe mentali e a incolparsi di quanto si è stati coglioni. Per aver speso soldi per una che non se ne importava di noi. |
Quote:
|
Infatti se avete a che fare con una ragazza e ci si esce mettetelo in chiaro dall'inizio,che ognuno paga per se cio che consuma e pace.
E il minimo guardate. Se gia ci mettete l'auto VOI e la benzina per scarrozzare gia è troppo. |
Quote:
chiedevo vostri pareri (femminili) solo su questa questione tutto qua, se poi il tread si è evoluto in altra maniera...io c'entro nulla:nonso: |
Quote:
Se le piaci puoi scroccarle aperitivi, drink, bevute, passaggio, e si concluderà comunque alla grande. Se non le piaci non è che la conquisti offrendo e sganciando a destra e a manca: le farà ovviamente piacere, ma finirà lì (e ti considererà pure fessacchiotto). A meno che non si tratti proprio di una grandissima z.o.c.co.la., nel qual caso meglio girare i tacchi. |
Quote:
La verità è che: 1) Le donne si mostrano restie alle avances (effettive o solo ipotetiche) da parte di quegli uomini che non suscitano in loro nessun minimo interesse, che sia estetico, caratteriale, sociale, ecc. 2) Nel giochino uomo-donna, la donna che si dichiara apertamente all'uomo che le interessa, automaticamente scade, farà perdere l'eventuale interesse nell'uomo. Ecco perchè da parte di una donna non è intelligente manifestare apertamente l'interesse. Ciò che può fare è solo inviare dei segnali di interesse all'uomo, che se interessato, coglierà oppure, nel caso contrario, farà finta di non vedere. La capacità dell'uomo di farsi avanti e "prendersi ciò che vuole" è anche, se vogliamo, indicativa della sua capacità di ottenere ciò che vuole nella vita, i suoi obiettivi, essere deciso e determinato. E' quindi indirettamente una sorta di selezione naturale. POi, naturalmente, esistono le eccezioni sia tra le donne, sia tra gli uomini, che possono avere fortuna o meno. Quindi, mi spiace dirvelo, ma cari uomini dovete faticare e non aspettare che vi arrivi la manna dal cielo. Migliorate voi stessi, la vostra vita, siate soddisfatti di essa e smuovete il culo! |
Quote:
|
Le donne sanno di avere il bastone dalla parte del manico....é la legge universale delle donne. Una cosa che non capisco é il suo altalenare di emozioni e il non dare assolutamente importanza a quello che dicono....lo scrissi in uno dei primi post della mia storia finita...'ho paura degli alti e bassi classici di una rabazzina di 23 anni'....e come volevasi dimostrare é andata cosi!! Un altra signifkcativa frase detta durante una cena da lei fu 'sono uscito con tanti ragazzi...mi diverto, siete dei manichini che mi diverto da utilizzare a mio piacimento'!!
|
Quote:
Se mi si dichiarasse una donna che mi interessa perché dovrei perdere interesse? E' proprio vero che volete la parità solo dove vi conviene! |
Non so se è già stato detto, ma le donne si comportano così perchè sono le "prede" e perchè devono proteggere la loro virtù, meglio non rischiare di essere etichettate come delle facili (ma una donna fa benissimo a fare quello che le pare senza preoccuparsi del giudizio altrui). Poi ci saranno quelle che eccedono in questi atteggiamenti. Si arrangino, non mi interessano. Non voglio sentirmi soggiogato da nessuno, a iniziare da chi crede d'avercela d'oro. Ma non credo siano tutte così. Alcune semplicemente ci ripugnano e basta :)
|
Quote:
Comportamenti che qui dentro gli utenti si ostinano a negare ma che invece sono realtà. Una donna in presenza di un cesso si impegnerà a far capire che non c'è trippa per gatti anche se il disgraziato non ci proverà con lei |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
almeno ha detto cose vere dopo |
Quote:
|
Quote:
Mi è capitata qualche ragazza che in precedenza mi avesse perculato,senza usarmi nemmeno la cortesia di chiedermi scusa,poi per sovrapprezzo in seguito mi sparò anche delle sentenze del genere. :D |
Quote:
Il brutto della mentalità dominante è che l'uomo che non si fa avanti viene visto male (così come la donna che lo fa), come se venisse meno a un suo "dovere" e questo sarebbe uno stereotipo da abbattere quanto prima. Quote:
Come si fa a sapere se si piace a una ragazza se non si è in presenza di una di quelle poche intraprendenti che per fartelo capire non aspetta che tu abbia aperto la ruota del pavone e l'abbia stupita con effetti speciali? |
WInston :riverenza:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |