FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Sondaggio sulle intenzioni sentimentali. (https://fobiasociale.com/sondaggio-sulle-intenzioni-sentimentali-37813/)

The_artist 19-08-2013 00:06

Re: Sondaggio sulle intenzioni sentimentali.

Quote:

Originariamente inviata da in the deepest (Messaggio 1131788)
Non trovo ragazzi che si interessino a me e sinceramente a sto punto non capisco manco perché

Ho come l'impressione che qualcosa cambierà... a meno che non ti riferisca alla vita reale.

The Loner 19-08-2013 00:41

Io al momento unisco la due alla tre, anche perchè non ho molte certezza delle mie attuali prestazioni...( parlo come merlo maschio...:)), per cui vorrei fare un passo alla volta, conoscersi, lasciarsi andare, sarei stupido se non facessi tesoro delle esperienze passate, voglio dire che prima di tutto il difficile ė riuscire a creare un minimo di complicità, essere una persona normale..

The Loner 19-08-2013 00:44

Quote:

Originariamente inviata da AloneInTheDARK (Messaggio 1131469)
[Uomini] Mi piace flirtare, concludere non è indispensabile
[Uomini] Cerco sentimento, complicità e voglio coccolarla
[Uomini] Il sesso non dico subito, ma quasi

Le voto tutte! In base al periodo e a come sto, posso passare dal maniaco depravato al sentimentale cucciolone. Poi ci sta anche la completa apatia e il "sto bene da solo :occhiali:".

Qua la mano!

Marco Russo 19-08-2013 01:01

ho risposto "il sesso", io sono molto attratto dalla fisicità e non riuscirei a innamorarmi senza che ci sia grande intesa a letto.

tutto il resto può invaghirmi, infatuarmi, mi posso prendere una sbandata ma perché possa dire "ti amo" prima voglio sentirmi detto "ti voglio"... e ovviamente voglio le prove! :D

Rex Brown 19-08-2013 01:12

Quote:

Originariamente inviata da crasi (Messaggio 1131897)
manco ti mi sa.
questo sondaggio non ha senso!

rileggi. Se non ci riesci ti mando un amico di amici col dizionario.

La fine della battuta non la scrivo, ci tengo all'account.

Blue_Moon 19-08-2013 01:52

Quote:

Mi sa che hai avuto brutte esperienze che ti fanno vedere una realtà un po' distorta!Quelli di cui parli sono quelli piu' appariscenti ma in giro c'e' anche dell'altro,fidati!
Lo so, lo so. :) Ho risposto in uno dei miei momenti "no" e poi, come altri utenti, non avevo notato il "non" dell'ultima risposta. XD

Alpha_Cino86 19-08-2013 11:26

Senza dubbio la seconda. Complicità e coccole :arrossire:

Black Moon 19-08-2013 12:58

42 voti alla seconda opzione.. É strano...

Rex Brown 19-08-2013 13:30

Sono deluso di quei 42 voti. Sono troppi.

Inosservato 19-08-2013 13:33

non ho votato, ma credo che voterei tutte e tre oppure nessuna a seconda della ragazza con cui dovrei uscire :nonso:

Hal86 19-08-2013 13:46

Il fatto di accorgersi che una persona sta flirtando con te, dopo un po' non ti da neanche più autostima. Alla fine è solo noia. Perchè sai già che tanto non succederà niente di reale..

Peppemetal81 19-08-2013 13:47

Quote:

Originariamente inviata da Black Moon (Messaggio 1132099)
42 voti alla seconda opzione.. É strano...

No,strano è che quei 42 se lo pigliano sempre nel c..o perche' le donne sono in cerca di quello bello,palestrato e sicuro di sè.

Myway 19-08-2013 15:29

Più che altro la seconda opzione è l'unica modalità n qualchemodo concepibil eper noi forti introversi.....
Solo flirt o solo sesso non è proprio per noi, l'unica cosa vaghissimamente possibile è trovare una ragazza con la quale ci sia mooolta complicità....la ragazza da una botta e via, con la quale bisogna essere decisi, spigliati subito intraprendenti per noi è lontana come la luna....

barclay 19-08-2013 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1132239)
la ragazza da una botta e via, con la quale bisogna essere decisi, spigliati subito intraprendenti per noi è lontana come la luna....

Non fa una piega :riverenza:

hopauradivivere 19-08-2013 16:46

io non ho ncora votato,nonriesco a cpirne il significato di tale sondaggio.mi pare fosse già apparso questa gran fetta di romantici o pseudotali.
e nessuno credo abbia aceennato alla propria situazione attuale,del tipo che in chi è in terapia vi sia azzerato la ricercad ell'atto,ma non dellaffetto.
io oltretutto con lo axnax,ormai a grandi dosaggi(2 gr) mi sento totalmente apatico.
oltre tutto un sondaggio dalla quale si escluda il parere femminile boh....l trovoridicolo e inconcludente.

Marco Russo 19-08-2013 16:50

Quote:

Originariamente inviata da hopauradivivere (Messaggio 1132292)
io non ho ncora votato,nonriesco a cpirne il significato di tale sondaggio.mi pare fosse già apparso questa gran fetta di romantici o pseudotali.
e nessuno credo abbia aceennato alla propria situazione attuale,del tipo che in chi è in terapia vi sia azzerato la ricercad ell'atto,ma non dellaffetto.
io oltretutto con lo axnax,ormai a grandi dosaggi(2 gr) mi sento totalmente apatico.
oltre tutto un sondaggio dalla quale si escluda il parere femminile boh....l trovoridicolo e inconcludente.

da quant'è che vai avanti con lo xanax? io ero arrivato a 4 pastiglie da 0.50, la tua dose insomma, e ho deciso che non faceva per me, mi rincoglioniva e basta.
Fanculo, ho pensato, preferisco essere ansioso.

Zanna92 19-08-2013 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Virus81 (Messaggio 1132132)
No,strano è che quei 42 se lo pigliano sempre nel c..o perche' le donne sono in cerca di quello bello,palestrato e sicuro di sè.

Quoto. Devo aggiungere anche che mi sento piuttosto infastidito dai commenti sulla quantità di voti andati alla seconda opzione, come se su questo forum fossimo tutti moti di fica.

Hal86 19-08-2013 16:55

Penso che dividendo quelle due opzioni, la 2 dalla 3, intendeva capire quale fosse quella "prevalente".. ma aver votato la 2 non esclude la 3 e viceversa. Non si evince da nessuna parte che quei 42 non vogliano fare ANCHE sesso^^ O che quegli 8 non vorrebbero ANCHE affettività.. insomma è un sondaggio troppo tendenzioso.. e che alla fine dice poco.

hopauradivivere 19-08-2013 17:14

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 1132296)
da quant'è che vai avanti con lo xanax? io ero arrivato a 4 pastiglie da 0.50, la tua dose insomma, e ho deciso che non faceva per me, mi rincoglioniva e basta.
Fanculo, ho pensato, preferisco essere ansioso.

dal 2010.per essere precisi all'inizio prendevo 2 capsule da o.5 per 3 volte al giorno,ma di lexotan.ah beh tranquillo stavo tranquillo,però anche rintronato.

in teoria mi sarebbe prescritto ,adesso,una da un mg (ho sbagliato prima a scrivere gr),ma a volte ne prendo 2 di xanax

dipende,io non riesco a rimanere ansioso,perchè quando sono ansioso sono parecchio irritabile e scontroso.

varykino 21-08-2013 23:34

i don't know.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37.