![]() |
Re: Sondaggio sulle intenzioni sentimentali.
Quote:
|
Io al momento unisco la due alla tre, anche perchè non ho molte certezza delle mie attuali prestazioni...( parlo come merlo maschio...:)), per cui vorrei fare un passo alla volta, conoscersi, lasciarsi andare, sarei stupido se non facessi tesoro delle esperienze passate, voglio dire che prima di tutto il difficile ė riuscire a creare un minimo di complicità, essere una persona normale..
|
Quote:
|
ho risposto "il sesso", io sono molto attratto dalla fisicità e non riuscirei a innamorarmi senza che ci sia grande intesa a letto.
tutto il resto può invaghirmi, infatuarmi, mi posso prendere una sbandata ma perché possa dire "ti amo" prima voglio sentirmi detto "ti voglio"... e ovviamente voglio le prove! :D |
Quote:
La fine della battuta non la scrivo, ci tengo all'account. |
Quote:
|
Senza dubbio la seconda. Complicità e coccole :arrossire:
|
42 voti alla seconda opzione.. É strano...
|
Sono deluso di quei 42 voti. Sono troppi.
|
non ho votato, ma credo che voterei tutte e tre oppure nessuna a seconda della ragazza con cui dovrei uscire :nonso:
|
Il fatto di accorgersi che una persona sta flirtando con te, dopo un po' non ti da neanche più autostima. Alla fine è solo noia. Perchè sai già che tanto non succederà niente di reale..
|
Quote:
|
Più che altro la seconda opzione è l'unica modalità n qualchemodo concepibil eper noi forti introversi.....
Solo flirt o solo sesso non è proprio per noi, l'unica cosa vaghissimamente possibile è trovare una ragazza con la quale ci sia mooolta complicità....la ragazza da una botta e via, con la quale bisogna essere decisi, spigliati subito intraprendenti per noi è lontana come la luna.... |
Quote:
|
io non ho ncora votato,nonriesco a cpirne il significato di tale sondaggio.mi pare fosse già apparso questa gran fetta di romantici o pseudotali.
e nessuno credo abbia aceennato alla propria situazione attuale,del tipo che in chi è in terapia vi sia azzerato la ricercad ell'atto,ma non dellaffetto. io oltretutto con lo axnax,ormai a grandi dosaggi(2 gr) mi sento totalmente apatico. oltre tutto un sondaggio dalla quale si escluda il parere femminile boh....l trovoridicolo e inconcludente. |
Quote:
Fanculo, ho pensato, preferisco essere ansioso. |
Quote:
|
Penso che dividendo quelle due opzioni, la 2 dalla 3, intendeva capire quale fosse quella "prevalente".. ma aver votato la 2 non esclude la 3 e viceversa. Non si evince da nessuna parte che quei 42 non vogliano fare ANCHE sesso^^ O che quegli 8 non vorrebbero ANCHE affettività.. insomma è un sondaggio troppo tendenzioso.. e che alla fine dice poco.
|
Quote:
in teoria mi sarebbe prescritto ,adesso,una da un mg (ho sbagliato prima a scrivere gr),ma a volte ne prendo 2 di xanax dipende,io non riesco a rimanere ansioso,perchè quando sono ansioso sono parecchio irritabile e scontroso. |
i don't know.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |