![]() |
Re: Difficoltà nel dichiararsi ad una ragazza
mi piace ma non e la persona piu importante della mia vita,ma quando scrivi un sms di questo tipo bisogna essere teatrali...fidati che e mezza rincoglionita
|
Quote:
a me non piace quelle volte iniziali che ci son stato era solo per capirne di piu sulla sessualita' e fare un minimo di esperienza...che credo sia concessa a chiunque ma poi smesso perche non mi dava piu niente....ma nel caso di single o persone brutte o che non piaciconoa le donne lo posso anche capire ma non ho mai concepito quelli sposati o altri titpi di feruquantatori,ma ce il topic apposito mi fermo qui |
Quote:
|
hai ragione non avevo pensato che 30 milioni sono le donne,tolti gli anzianotti pero' lessi che alcuni dei clienti ce gente anche grande...comunque tlti questi e una percentuale molto alta forse piu del 50 per cento...per lesatezza 9 10 milioni sarebbero i clienti delle prostitute in italia,continuo nel topic apposito...a me nn mi stupisce perche tolte le nuove generazioni che sono molto sveglie...tra i 20 e 25 anni ci sono parecchi ragazzi con pochissime esperienze,ma in generale viste lle donne esigenti che ci sono in giro non sono stupito di tale percentuale
|
Comunque, eviterei di fare questo tipo di dichiarazioni:
http://notizie.tiscali.it/videonews/178040/Curiosita/ :D |
Quote:
|
io prima mi rifiutavo di conversare con una ragazza per paura di ricevere un "NO" ma ora non me ne frega più nulla...ci provo con tutte chiedendo se posso offrire da bere :D
|
Quote:
essere teatrali pagherà di sicuro, per carità: ma bisogna pure scegliere che tipo di persone essere, secondo me. E si può pure decidere di essere disposti a tutto, anche a dire "fregnacce" (come si dice qui a Roma) a tutti, ognuno è libero di fare quel che vuole, per carità: ma allora poi non veniamo qui a lamentarci delle donne, che son tutte false, bugiarde, superficiali e scostanti, se noi siamo i primi a comportarci nello stesso modo. Io, lo ripeto, non tratterei mai qualcuna a cui tenessi nella maniera in cui non vorrei essere trattato io da lei. E dunque non le scriverei mai cose che non pensassi o provassi per davvero. Mi domando se tu lo vorresti, a parti invertite, che una donna che magari ti piace e a cui sei affezionato ti scrivesse "sei la persona più importante della mia vita!" non pensandolo affatto e che il giorno dopo magari stesse scrivendo la stessa frase a qualcun'altro, dimenticandosi di te. Bisogna decidere che persone si vuole essere : se scegli di essere falso e ipocrita non puoi però poi più lamentarti della falsità e dell'ipocrisia degli altri, son le stesse "regole" che ti sei scelto tu. |
io sto aspettando la mia misaki :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' una cosa interessante ... Quote:
Comunque condivido pienamente le tue considerazioni. |
Quote:
comunque non mi pento e una cosa che volevo fare da tempo...non ho rimorsi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le fumanti e i tamarri sono una percentuale intollerabile della popolazione milanese, non serve conoscerli di persona, basta guardarsi attorno, CAZZO !!! |
Quote:
Ma credo che se ci sono, per dirne solo una, così tanti utenti FS di Milano, non credo che la presenza di tamarri/e sia così totalizzante. Certo, poi essere iscritti qui non implica non essere tamarri, ma insomma capitemi :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |