FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   timidezza coi ragazzi (https://fobiasociale.com/timidezza-coi-ragazzi-37437/)

Anakin 01-08-2013 17:30

Re: timidezza coi ragazzi

Per dire io sto frequentando una bellissima ragazza e non sono nè estroverso e ancor meno un adone!
Anche io pensavo (e continuo a pensare) di non essere alla sua altezza, ma se sta bene a lei figuriamoci a me :D

Betsy Cherry 01-08-2013 17:30

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1119977)
Ha detto che le amiche sono poco più grandi di lei.
Io scommetto sui 20-21.

Non è possibile, ho 20 anni io e non scrivo cosi xD
Comunque non è questo il problema

HurryUp 01-08-2013 17:35

Quote:

Originariamente inviata da luky (Messaggio 1120012)
Che fiducia che hai nelle tue amiche ;)

Dalla mia esperienza ho imparato che la non collaboratività nel rimorchio è un valido indicatore dell'inautenticità di un'amicizia.

Winston_Smith 01-08-2013 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1120462)
Per dire io sto frequentando una bellissima ragazza e non sono nè estroverso e ancor meno un adone!

Insomma, se non ricordo male una tua foto... buttarsi giù è lo sport nazionale del forum :sisi:

paccello 01-08-2013 18:04

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 1120454)
personalmente credo sia giusto che ciascuno si interessi alle ragazze o ai ragazzi che gli piacciono, mica devono esser per forza modelli/e, ma un minimo piacenti sì.

Sempre pensato. Non capisco il discorso a tavolino: non sono attraente -> punto a persone che non mi piacciono. Quando penso a certe coppie mi domando se uno dei due abbia ragionato così, adattandosi, o se la bellezza è stata nell'occhio di uno dei due.

Qwerty 01-08-2013 18:53

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1120478)
Non capisco il discorso a tavolino: non sono attraente -> punto a persone che non mi piacciono.

infatti e' assurdo puntare alle persone che non piacciono, poi per fortuna ognuno ha diverse priorita', pure persone esteticamente belle possono non piacere, come viceversa: le persone non molto piacenti fisicamente possono piacere per altre qualita', come assurdo anche che uno che sembra gobbo di Notre Dame punta alla Venere (vale sia al maschile che al femminile).

Zanna92 01-08-2013 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 1120454)
io con le ragazze "brutte" non ho mai avuto successo, sinceramente.

secondo me sentono a fiuto che uno le cerca perché "si sta accontentando".

personalmente credo sia giusto che ciascuno si interessi alle ragazze o ai ragazzi che gli piacciono, mica devono esser per forza modelli/e, ma un minimo piacenti sì.

Ma infatti io non ho dfetto che guardo alle ragazze bruttine solo perché mi accontento, dico che da un po' di tempo a questa parte vengo attratto da ragazze che a molti possono risultare brutte, ma che a me piacciono anche esteticamente.

luky 01-08-2013 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1120448)
Riusciresti ad accettarli con la stessa serenità se avessi ricevuto solo rifiuti?

(questo non significa che gli altri non possano scegliere chi vogliono, è solo per evidenziare da cosa possono nascere certi pensieri disfunzionali)

Winston ma che cosa intendi per solo rifiuti? No perché parliamo i chiaro uno che ci ha provato con 100 donne e ha preso 100 no ancora lo devo conoscere. Molti utenti dopo cinque rifiuti consecutivi che ho preso io avrebbero semplicemente smesso di provarci con le altre. Quando mi interessava una ragazza glie l'ho sempre detto o fatto capire in modo inequivocabile

Marco Russo 01-08-2013 19:29

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1120521)
infatti e' assurdo puntare alle persone che non piacciono, poi per fortuna ognuno ha diverse priorita', pure persone esteticamente belle possono non piacere, come viceversa: le persone non molto piacenti fisicamente possono piacere per altre qualita', come assurdo anche che uno che sembra gobbo di Notre Dame punta alla Venere (vale sia al maschile che al femminile).

ma secondo me la bellezza è molto più diffusa di quanto non si creda, basta guardare quanti bei ragazzi e quante belle ragazze ci stanno nel thread delle foto.
certo se uno fa il confronto con modelle e tronisti ovvio che vengono i complessi.

Winston_Smith 01-08-2013 19:31

Quote:

Originariamente inviata da luky (Messaggio 1120532)
Winston ma che cosa intendi per solo rifiuti? No perché parliamo i chiaro uno che ci ha provato con 100 donne e ha preso 100 no ancora lo devo conoscere. Molti utenti dopo cinque rifiuti consecutivi che ho preso io avrebbero semplicemente smesso di provarci con le altre. Quando mi interessava una ragazza glie l'ho sempre detto o fatto capire in modo inequivocabile

E dove sta scritto che un debba fare la pesca a strascico? 100 donne? Ma scherziamo? Che siamo, in un film dei Vanzina?
Mica siamo tutti uguali, non abbiamo tutti la stessa dose di pelo sullo stomaco. Se tu sei così disinvolto buon per te, ma rileggiti il nome di questo sito e capirai che non puoi pretendere che tutti siano come te.

Rex Brown 01-08-2013 19:37

Winston prima o poi ti viene un coccolone.

Alex 80's Fan 01-08-2013 19:40

ha ragione Winston...

Winston_Smith 01-08-2013 19:41

Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1120561)
Winston prima o poi ti viene un coccolone.

Non ancora, aspetto almeno una certa sentenza :occhiali:

luky 01-08-2013 20:19

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1120554)
E dove sta scritto che un debba fare la pesca a strascico? 100 donne? Ma scherziamo? Che siamo, in un film dei Vanzina?
Mica siamo tutti uguali, non abbiamo tutti la stessa dose di pelo sullo stomaco. Se tu sei così disinvolto buon per te, ma rileggiti il nome di questo sito e capirai che non puoi pretendere che tutti siano come te.

100 donne e' un'evidente esagerazione che serviva a farti capire un concetto, pensavo che cio' fosse sottinteso. Nessuno ha detto di fare la pesca a strascico io in vita mia ho corteggiato solo persone che mi piacessero particolarmente. Non sono mai stato uno che si è' accontentato in tema di relazione. Ho visto il sito in cui siamo e non giudico chi non ha lo stesso coraggio perché ognuno e' diverso e fatto a suo modo. Ma se permetti la critica viene spontanea se taluno dice: "ho preso solo rifiuti" e poi magari in vita sua ci ha provato con una sola donna

Blackrose 02-08-2013 11:34

come se topic del genere al maschile non fossero mai stati aperti, però li nessuna critica eh! a voi possono piacere le strafigone che neanche conoscete, ma se lo fa una ragazza apriti cielo.

Zanna92 02-08-2013 11:37

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 1120848)
come se topic del genere al maschile non fossero mai stati aperti, però li nessuna critica eh! a voi possono piacere le strafigone che neanche conoscete, ma se lo fa una ragazza apriti cielo.

Come se topic del genere al maschile non fossero ugualmente e giustamente criticati. Cos'è, le donne possono e gli uomini no?

Blue_Moon 02-08-2013 11:39

Ma alla fine Eterea cos'ha fatto? Sono curiosa! :mrgreen:

Blackrose 02-08-2013 11:44

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1120851)
Come se topic del genere al maschile non fossero ugualmente e giustamente criticati. Cos'è, le donne possono e gli uomini no?

non mi ricordo di aver visto critiche di questo tipo.

Zanna92 02-08-2013 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 1120858)
non mi ricordo di aver visto critiche di questo tipo.

Io si, mi pare che topic del genere venissero aperti ciclicamente da utenti uomini che dicevano "sono brutto e mi vogliono solo le brutte alle belle non piaccio" ecc ecc e venivano giustamente criticati.

reknub 02-08-2013 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 1120848)

il bello è che lo si fa dicendo, io guardo solo dentro le persone :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29.