![]() |
Re: Fidanzamenti - statistica 2013
Quote:
|
Fidanzarmi? Meglio masturbarmi cosi' "posso fare sesso con la ragazza che amo di più" :sarcastico:
|
@Faria
A meno che il webmaster non abbia ri-cambiato le impostazioni, solo gli iscritti possono rispondere ai sondaggi. La suddivisione per sesso, invece, scatenerebbe la solita polemica... senza contare che lo sappiamo già tutti che le utentesse mai state fidanzate sono una piccola minoranza :lingua: |
Quote:
|
Ho avuto delle avventure e un'esperienza sentimentale più importante, ma non sono mai stato fidanzato.
|
perché c'è l'opzione non so? uno lo saprò se è stato fidanzato, a meno che è passato tanto di quel tempo che se ne è dimenticato. comunque io sono stato fidanzato, ma da un bel po' sono single
|
Quote:
|
Quote:
|
Due storie serie ed alcuni flirt
|
in 25 anni una mezza frequentazione non saprei come definirla se non cosi'...ma ho margine di miglioramento:ridacchiare:
|
Ho messo sì (che poi sarebbe l'unica vera storia che ho avuto) ma ero indeciso su questo punto:
Quote:
Quote:
|
Quote:
* Soprattutto se ci si frequenta assiduamente: p.es, in una relazione-a-distanza, 2 mesi sono decisamente pochi. |
mai stata fidanzata!
|
ci sono piu donne di quanto pensassi questo dimostra come la timidezza e invalidante anche per le donne
|
Sì, sono stata fidanzata per un anno convivendo... :timidezza: questo 4 anni fa... poi ci si lasciò... e da quasi 3 mesi siamo tornati insieme :arrossire::ridacchiare::arrossire:
|
DAJE sotto coi NO!!!
bisogna vincere e vinceremo!!!11 w duccie!!!11! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |