![]() |
Re: Ieri sera ho dato il mio primo bacio
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ragazzi ma di cosa state parlando? Non c'è posto per le masturbazioni mentali, la questione è molto più semplice. Bisogna essere sempre chiari con il proprio "partner", non esiste che si lasci che qualcuno si illuda, perchè i sentimenti sono una cosa seria. Più o meno tutti abbiamo fatto la cazzata di frequentare qualcuno che non ci piacesse veramente e magari non si è detto nulla per paura di ferire i suoi sentimenti (e spero vivamente solo questo, perchè sfruttare è proprio brutto), ma dopo la prima volta che accade o una certa età questi comportamenti vanno smessi.
|
Quote:
Chissà perchè mi viene il dubbio che quasi tutti accetterebbero lo stesso una relazione con una ragazza anche se non ne fossero innamorati. Quote:
Quote:
E poi per quanto mi riguarda preferirei avere una storia anche breve di pochi mesi vissuti bene che rimanere solo per chissà quanto. |
Quote:
Eh sì, guarda, hanno sempre fatto a spallate per frequentarmi. Tutti noi abbiamo dovuto gestire queste donne sbavanti e desiderose, ma non sempre riusciamo a rifiutarle. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quando t accorgi che anche le cose belle sono tristi sei fottuto :D |
Quote:
|
ah ma quindi per baciare qualcuno bisogna essere innamorati?
è una regola generale o è in uso solo qui?:interrogativo: ma per piacere:miodio: l'importante è non avere illuso la persona con false parole, poi c'è piena libertà di prendersi qualcosa che SUL MOMENTO fa piacere ( e questo immagino sia appurato, oppure no? ) e poi decidere se è il caso di continuare o meno. |
Quote:
|
Quote:
|
Che poi insomma, un'attrazione di qualche tipo ci deve pur essere. Piacersi, essere innamorati, quel che è. Qualcosa insomma. Non è che si va lingua in bocca a casaccio col primo che capita. Ma manco con gli amici, dai. -_-;
|
non ti lamentare io per il mio primo bacio penso che dovro aspettare ancora parecchio :piangere:
|
ti posso solo dare un consiglio..
essendoci di mezzo il contatto fisico/sesso(?) e l'amore.. puoi stare tranquilla :) non ti considererà strana, non ti considerà anormale perché è acciecato dall'amore. fossi in te metterei le cose "in chiaro" dicendogli che "se son rose fioriranno anno" quindi è giusto frequentarlo e nel frattempo di "usarlo" per fare esperienze e sentirti più sicura.......... mal che vada hai fatto qualche esperienza e non hai fatto del male a nessuno avendo messo in chiaro le cose ^^ io mi preoccuperei per mantenere un'amicizia... là si che è un' agonia..... |
Eviva! Sono felice che vi siete bacciati e cosi bene per la prima volta ieri sera.
Secondo me le tue insicurezze non significano che non ti piace di lui ma sono conseguenza proprio della sociofobia timidezza. A me sempre veniva voglia di scapare via dopo il primo bacio con qualcuno (e non solo a 20 anni ma anche dopo), e quanto piu mi piaceva quanto piu forte era il desiderio di evitare. :nonso: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|