FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Aiutiamo questa ragazza nella sua battaglia! (https://fobiasociale.com/aiutiamo-questa-ragazza-nella-sua-battaglia-36949/)

SleepingSun 06-07-2013 20:03

Re: Aiutiamo questa ragazza nella sua battaglia!

L'ascella pelosa, oltre che esteticamente brutta, provoca lo sviluppo di odori poco carini, quindi è meglio che le signore affezionate agli anni 80 si armino di decespugliatore :mrgreen:
(sui mezzi pubblici c'è sempre la signora in canotta e ascella pelosa grondante..... :mannaggia::testata:)

SoloUnaDonna 06-07-2013 20:09

Quote:

Originariamente inviata da SleepingSun (Messaggio 1103918)
L'ascella pelosa, oltre che esteticamente brutta, provoca lo sviluppo di odori poco carini, quindi è meglio che le signore affezionate agli anni 80 si armino di decespugliatore :mrgreen:
(sui mezzi pubblici c'è sempre la signora in canotta e ascella pelosa grondante..... :mannaggia::testata:)

Non è il pelo che sviluppa gli odori, ma li tiene solo concentrati li.. se ti lavi pelo o meno sei pulita, se non ti lavi pelo o non pelo puzzi.

SleepingSun 06-07-2013 20:16

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1103923)
Non è il pelo che sviluppa gli odori, ma li tiene solo concentrati li.. se ti lavi pelo o meno sei pulita, se non ti lavi pelo o non pelo puzzi.

Il pelo trattiene i microorganismi e quindi si creano i cattivi odori.. certo che, se uno ha le ascelle completamente liscie ma non si lava, la situazione non è comunque buona :mrgreen:

Blackrose 06-07-2013 20:20

Quote:

Originariamente inviata da hater (Messaggio 1103746)
Già perchè com'è possibile che una donna si vesta solo per vestirsi? Nooo ogni cosa che la donna fa è solo fatta in funzione degli uomini.
Gusti sessuali? Mammia mia ma pensate solo a questo?
Perchè la vita si riduce tutta solo al sesso?
Donne possiamo dire addio a tutti i pensieri romantici: siamo solo un pezzo di carne. E GUAI A LAMENTARSI! ZITTE! NON DITE NULLA, COSA CREDETE DI FARE? COME VI PERMETTE DI ESSERE INDIGNATE?? non vedete quante donne sono felici e contente di essere veline? non vedete in quante vanno a prostituirsi? non vedete in quante si trovano un bel lavoro grazie alla bellezza? State zitte bruttone! Non dobbiamo cambiare questa educazione, questa cultura! zitte e accettate le cose come stanno!

:riverenza:

reknub 06-07-2013 20:32

ma je rispondete anche? :interrogativo:

l'uomo è privo di cervello :mrgreen: per una volta che siamo tutti d'accordo :mrgreen:

Rorschach. 06-07-2013 20:36

Quote:

Originariamente inviata da SleepingSun (Messaggio 1103927)
Il pelo trattiene i microorganismi e quindi si creano i cattivi odori

Quindi tutti gli uomini che non si depilano puzzano?... Guarda che basta lavarsi. È solo una questione di estetica e di comodità.

SoloUnaDonna 06-07-2013 20:44

Quote:

Il pelo trattiene i microorganismi e quindi si creano i cattivi odori.. certo che, se uno ha le ascelle completamente liscie ma non si lava, la situazione non è comunque buona :mrgreen:

I cattivi odori si creano se sudi, non solo perchè hai il pelo.. il pelo trattiene li i microorganismi, quindi si sente di più, ma non è lui che produce il sudore o i batteri che stan sulla pelle.. se una persona non ha problemi di sudorazione eccessiva (e in questo caso pelo o meno puzza uguale) basta che curi la sua igiene e non vedo che problema dovrebbe avere a tenersi i peli.

liuk76 06-07-2013 21:12

Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1103756)
Il pelo sta bene solo in un punto.

Uhm, anche in zona pubica io sono per lo shaved :D

Comunque le solite "menate" da forum...
Ogni persona è libera da apparire come meglio crede così come ogni altra persona è libera di non essere attratta dall'apparenza del prossimo.

Ma questo vale non solo per i peli ma anche per la costituzione fisica, per i capelli, per l'abbigliamento, ecc.

Zanna92 06-07-2013 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1103822)
si ma bisogna tenere conto dei contesti e delle fasce di età
se vai in un'aula universitaria di medicina o di fisica non penso proprio che le studentesse perseguano il modello Belen,anzi,lo disprezzeranno a favore di una figura di riferimento quali Marie Curie o Rita Levi Montalcini,sennò che ci starebbero a fare lì?

se vai ad un casting di qualsiasi programma spazzatura di Mediaset è ovvio che il modello imperante sarà Belen,ovvero culto dell'estetica,soldi facili,mondo patinato,superficialità e così via,
diciamo che ognuno deve avere l'intelligenza per scegliersi il proprio modello di riferimento nella vita,ogni contesto promuoverà il proprio,per fortuna non tutti ambiscono a Belen o a Cristiano Ronaldo.

Oggi il modello Belen è sdoganarto dappertutto, è un modello persino tra le ragazze del mio corso universitario, che in teoria non è appannaggio di cani e porci

GiuseppeSport 06-07-2013 22:42

Che schifo nella seconda foto sembrano proprio le gambe di un uomo....

Lino_57 06-07-2013 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 1104051)
Che schifo nella seconda foto sembrano proprio le gambe di un uomo....

Io ho perfino il dubbio che si tratti di un fotomontaggio: le gambe sono troppo corte rispetto al busto, e il colore pallido della parte superiore contrasta con il colore scuro della gamba... C'è poi il ginocchio valgo (rotula in fuori) e la caviglia non è per niente assottigliata.

Zanna92 06-07-2013 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1104065)
Io ho perfino il dubbio che si tratti di un fotomontaggio: le gambe sono troppo corte rispetto al busto, e il colore pallido della parte superiore contrasta con il colore scuro della gamba... C'è poi il ginocchio valgo (rotula in fuori) e la caviglia non è per niente assottigliata.

Non è detto,anche io ho le parti esposte al sole molto più scure rispetto a quelle coperte dai vestiti. Per quanto riguarda la lunghezza delle gambe, magari è malformata lei :interrogativo:

Lino_57 06-07-2013 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1104067)
Non è detto,anche io ho le parti esposte al sole molto più scure rispetto a quelle coperte dai vestiti. Per quanto riguarda la lunghezza delle gambe, magari è malformata lei :interrogativo:

Mah, mi sembra strano che le braccia siano candide e le gambe siano così scure...

Zanna92 06-07-2013 23:33

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1104068)
Mah, mi sembra strano che le braccia siano candide e le gambe siano così scure...

Magari in genere va vestita con shorts e magliette a manica lunga :nonso:

super unknown 07-07-2013 00:06

Battaglia idiota, con tutti i problemi che abbiamo di natura sociale, economica ed'esistenziali, sti pirla gli danno giustamente spazio ... organi di distrazione di massa, in ogni modo, personalmente le preferisco depilate, e anche lì sotto... :mrgreen:

Anakin 07-07-2013 00:52

Quote:

Originariamente inviata da Rorschach. (Messaggio 1103945)
Quindi tutti gli uomini che non si depilano puzzano?... Guarda che basta lavarsi. È solo una questione di estetica e di comodità.

Senza peli è molto più igienico.
Ti senti più pulito.
Poi ovvio se sono pochi non è necessario nell'uomo.
A me danno fastidio, lei invece mi da il voltastomaco :D

Oda Nobunaga 07-07-2013 02:35

in pratica vi lamentate del giudizio del prossimo tutto il giorno e poi sclerate per una cosa del genere

alice89 07-07-2013 08:17

Quote:

ma dove l'hai letto?? :o
allora gli uomini dovrebbero puzzare sempre e comunque!
è il sudore che crea cattivi odori. di conseguenza basta lavarsi e usare un buon deodorante.

mr.Nessuno 07-07-2013 08:25

è una femminista all'ennesima potenza, ricorda qualcuna che è stata bannata non molto tempo fa :ridacchiare:

comunque è una battaglia stupida, pure io che sono uomo mi depilo, non tutto ma parti basse, la zona tra i glutei e ascelle si, è questione d'igiene, ma sopratutto ognuno è liberissimo di scegliere se farlo o no.

Kyoko 07-07-2013 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1103692)
Infatti nessuno la obbliga, come a noi nessuno ci obbliga di stare zitti.

Un conto però è che io dica di avere il diritto di essere taciturno, un altro è che io abbia il diritto di venire apprezzato da chi odia i taciturni.

Ti stra quoto... non vuoi depilarti ok... ma voler piacere così per forza è assurdo!

E lo dico da ragazza formosa che pretende il rispetto di essere della forma che vuole... il rispetto però... non certo di essere apprezzata da tutti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38.