![]() |
Re: non ci credo manco io
Quote:
|
Quote:
Ciò nonostante, io cerco sempre di vedere la situazione escludendo la fobia sociale, anche perché se applicata alle relazioni porta nel 90% dei casi ad un esito infausto. Quote:
Diciamo che chi cerca mondanità tenderà a non considerarti per ovvi motivi ma, per chi non è così cruciale... |
Quote:
|
Molto "divertenti" le battute sulle cinesi e sui cinesi che ho letto in questo topic :miodio:
|
Quote:
Quote:
|
Quanti moralisti leggo in questo topic
|
Grande hai fatto bene ad andare, un caffè è per conoscere una persona che potrebbe diventare qualsiasi cosa, anche un'amica o magari proprio assolutamente nulla.
Che importa! Hai fatto comunque benissimo! |
aha quindi sei andato all'appuntamento con la cinese....complimenti!!
cmq per chi diceva del marketing, per me non c'entra, in quanto io pure frequento a volte negozi di cinesi e nessuno m'ha mai offerto il caffè....inoltre le cinesi e i cinesi in generale, non mi sembrano particolarmente socievoli..anzi direi proprio il contrario.. quindi a meno che non sia una cinese anomala, era interessata... ma ora come siete rimasti:interrogativo: |
"cinese anomala" mi ha fatto sorridere
|
Quote:
|
Quote:
|
a volte dobbiamo pensare quando usciamo con sconosciuti che anche gli altri vorrebero piacerci o comunque possono sentirsi a disagio,io quando penso a questo l'ansia mi cala...
|
Quote:
|
La cosa importante è che tu abbia accettato questo invito :)
|
limportante e non evitare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |