![]() |
Re: Frasi fatte che odiate sentirvi dire
"Siamo noi gli artefici del nostro futuro".
Beh, allora sono davvero nella me**a :sisi: |
Aggiungo:
dette in faccia:
dette in modo da non farsi sentire (ma io ho l'orecchio fino...)
|
Quote:
|
"Non hai fiducia in te stesso"
|
Quote:
Mamma mia, quanto ti quoto!! |
"Però sai, tu non dovresti pensare solo allo sport, c'è altro nella vita" (trad. "scopa!")
|
Quote:
|
"devi solo credere in te stesso"
"la vita comincia sempre domani" "sei giovane,c'è tempo" "devi solo uscire un pochino di più,poi vedrai che tutto si sistema" "ognuno ha il proprio carattere" |
Quote:
altre frasi sono: "vedrai che prima o poi troverai anche tu quello giusto" :moltoarrabbiato: "è solo l'età, poi vedrai che ti passa" "se non esci non trovi nessuno" |
"ma fatti una vita"
"puoi fare tutto quello che vuoi sei giovane" |
hmm... boh... ce ne son tante.
"sei tu che ne fai una malattia" (._.) "volere è potere" (ok, allora se voglio romperti il naso, posso!) "ognuno c'ha i suoi problemi" "vedrai che anche tu troverai quella giusta" "da soli si sta meglio" (detta da quello che scopa, ovviamente) "sei ancora giovane" (la dicono anche ai vecchi) "sei tu che non vuoi" "il tuo destino è nelle tue mani" (è da mo' che mi son cadute le braccia: il destino dev'essere rotolato per terra da qualche parte, magari sotto il letto, dopo lo cerco.) ... quando me ne vengono in mente altre aggiungo... :| |
sei tu che ne fai una malattia è bellissima :applauso:
|
"Ma la patente quando hai intenzione di prenderla?"
Poi quella che odio di più: "Ma non esci mai? Non impazzisci a star chiuso in casa?" Detto fra l'altro da persone che non mi cercano mai (adesso manco per le partitelle di calcio a 5), quando io negli anni del liceo cercavo di essere un ottimo amico e alla fine son diventati più amici di mio fratello che miei. Vabbè avrò sbagliato qualcosa io, sicuramente... |
- Ma esci, muoviti, fai qualcosa! (come se non fossi mai uscito e non avessi mai fatto niente)
- Ma cercati una donna! (si certo, un po' come andare per funghi...) - Non sei ancora sposato?! E cosa aspetti?! (che ti levi dalle palle!) - Vuol dire che doveva andare così! (e quindi?) |
"beato te"......
|
sei bella ma non balli...
|
Questo si appresta a trasformarsi nel topic manifesto del pre
|
Quote:
Adesso non si può fare più una critica che parte subito l'accusa di essere rancorosi, di odiare... Berlusconi e il suo partito dell'amore hanno fatto proseliti :sisi: |
Molte sono frasi di incoraggiamento, dette da persone che di noi sanno ben poco (partendo dal presupposto che in quanto introversi si abbia in larga parte la tendenza a essere sfuggevoli e a non farsi conoscere granché) e che magari suonano come dei pro-forma, ma io preferisco l'incoraggiamento superficiale al facile disfattismo che alberga in ogni dove (non solo qui).
|
Quote:
Per dire, uno che ti chiede "ma non esci mai?" e allo stesso tempo non si sogna di invitarti mai a nessuna uscita, nel migliore dei casi è uno che parla per dare aria alla bocca e nel peggiore un ipocrita. E stendiamo un velo pietoso su "ma non ti cerchi una donna?" e "ma non sei ancora sposato? cosa aspetti?", come se si trattasse di offerte al supermercato che stanno per scadere. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |