![]() |
Re: se domani Dio vi comparisse davanti
Quote:
|
Sicuramente sceglierei di avere sempre la ragazza.Per quanto riguarda me l'amore è più importante dell'amicizia.
|
Gli direi di darsi da fare per sistemare questo mondo che va sempre piu' a rotoli,questa società e' impazzita!Molti dei nostri problemi dipendono da questo schifo di società!:moltoarrabbiato:
|
Amor, ch'a nullo amato amar perdona.
no,non funziona nella realtà... Nessuna delle due. P.S:e se dio mi comparisse davanti...?boh,forse gli piazzerei un diretto in faccia,ammesso che ne abbia una. O forse comparirebbe nietzche a dire che dio se né andato,di lasciare un messaggio alla segreteria... |
Quote:
allora forse vorrebbe dire che sarei finito al paradiso estro? :miodio: farei formale reclamo :moltoarrabbiato: ecchecchez....almeno in paradiso uno può stare per i fatti suoi o deve sempre render conto alla gente? :testata: |
permesso.
|
Mi ricorderei finalmente di licenziarlo, è sempre stato pigro sul lavoro: gli avevamo chiesto un universo infinito ricolmo di vita intelligente e ci ritroviamo con un nugolo di pezzi di terra e un pianeta pieno di merda e insetti.
|
Quote:
é così, io le considero "affinità elettive" l'unica differenza è la presenza o meno del sesso. Se non ne sentite la necessità va bene anche solo la vera amicizia E comunque se la "vera amica/o" è fidanzata e tu no, ti accorgerai che ti manca qualcosa, e ti sentirai un pò meno importante del suo partner. Per come la vedo io. |
peggio una vita senza partner
|
Preferirei proponesse altro questo fantomatico dio.
|
Quote:
|
Quote:
:applauso: :applauso: :applauso: Ci vai a vedere Roger Waters? |
...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |