![]() |
Re: Cercare nella partner una mamma
Beh, in seguito all'emancipazione (?) femminile che stiamo vivendo oggi è facile incontrare mamme sempre più stronze e figli cresciuti nell'odio. Poi se uno prima di uscire il birrione necessita un po' di affetto... può dimenticarsi anche di quel possibile "calore materno", dato che oggi le relazioni sentimentali vanno vissute solo nella sfera carnale e quella sentimentale è solo una cosa da rimandare sempre dopo, dato che sentimento = "cosa seria" = matrimonio. Credo che molte donne stiano tornando ad uno stato animalesco, dove la loro unica funzione è quella di sfornare futuri soldatini. Ancora non ho incontrato nessuna realmente di larghe vedute. Penso che un incontro di sfere spirituali possa solo giovare anche al lato carnale, ma forse questo non va più bene nell'era dell'usa e getta.
|
http://www.benessere.com/psicologia/coppia/scelta_partner.htm
|
qualke giorno fa volevo fare passare una donna con un bmw da una traversa le ho dato la precedenza,questa mia fa passa tu,dopo che io le facevo cenno di passare,lo interpretato come una scortesia di questa donna...a me queste donne sempre piu masolinizzate non mi piacciono,sara un caso che quei pochi legami femminili che ho stretto nella mai vita sono con donne dolci e dall'aspetto materno...quel tipo di donne faccio fatica a decodificarle e a crearci legame,ne parlero' al terpaeuta...
|
io penso che ogni uomo cerchi nella partner almeno un po in parte della madre,
e' comunque il suo modello femminile di riferimento. io cerco nelle donne, l'onesta morale ed intellettuale di madre |
quoto Melvin, anche se non vado d'accordo con mia madre mi piacerebbe trovare una compagna con alcune caratteristiche di mia madre.
|
Quote:
|
Melvin purtroppo la mia ha sposato un figobullo, figurati una volta le dissi come complimento che cercavo una simile a lei, se lei da giovane mi avrebbe considerato, mi rispose seccamente di no :D
|
Quote:
ci vogliono fuori da maroni. per poi discutere con la suocera:D |
Se lo farei sarei proprio pazzo, credo che se ne trovassi una simile a mia mamma alla prima occasione la mollerei o scapperei di casa.
Già sto facendo la conta dei giorni che mi rimangono per andare via... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cioè, è possibile che due genitori alti facciano un figlio basso; ma se a 18 anni, uno è basso è basso, non che si debba incolpare i genitori, la società o se stesso perché non è cresciuto più di tanto in statura. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Bourée, avevo intuito, ma io mi riferivo a quello che diceva WLM quando parlava di aspettative, se ho capito bene.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |