![]() |
Re: se non si fa il primo passo e' inutile
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quindi non ad adolescenti ai primi approci con l'altro sesso ma a trentenni e più che hanno collezzionato una serie di rifiuti mentre magari vedono loro coetanei fidanzarsi, sposarsi o comunque passare di relazione in relazione.... Questo porta scarsa fiducia in se stessi e di certo non aiuta a prendere l'iniziativa |
ma quando sei sull'orlo del baratro, fare il primo passo non è un po' azzardato? :P
xD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè, qui la fiducia in noi stessi non ce l'abbiamo per definizione. Come facciamo ad avere le idee chiare se manco sappiamo che roba è? :P
|
Quote:
|
si ma come si fa a fare il primo passo se poi non si ha nulla da offrire, basandosi su ciò che le donne cercano ossia un uomo/ragazzo stabile, maschio alpha che le fa divertire, con un lavoro decente ecc ecc?
|
Quote:
Maschio alpha che le fa divertire fa oggettivamente ridere, ma secondo voi, tutti gli accoppiati sono "maschi alpha che fanno divertire"? :D io vedo solo un branco di bambocci/e e qualche sporadico elemento effettivamente interessante che riesco anche a invidiare. Comunque la differenza la fanno le altre cose che hai scritto, e cioé equilibrio mentale e indipendenza economica. |
Quote:
|
Dunque, in questi giorni ho notato una ragazza in questo forum, e da come si descriveva sembrava la mia controparte femminile. Raccolgo un po' di coraggio e le scrivo un mp, dicendole che mi piacerebbe conoscerla e farci due chiacchiere, sperando in una sua risposta.
Mi contatta oggi un utente, dicendomi che una ragazza (molto probabilmente la stessa) gli ha riferito che la "importuno" tramite mp (inviati 1) e chat (mai scritto), e quindi di "darmi una regolata". Cioè, le ho chiesto di conoscerla, non di fare anal :testata: Che cazzo di primi passi potrò mai fare se in giro ci sono dei soggetti (la ragazza, non l'utente, lui non c'entra niente) del genere? :interrogativo: |
Quote:
|
Ma io mica voglio provarci, volevo solo farci una chiacchierata :asd:
In ogni caso non le scrivo di nuovo, magari ciò che mi han detto è vero e sta qua sbrocca di brutto pensando a chissà cosa :D |
Quote:
Quote:
Anzi, ti consiglierei di segnalare l'utente che ti ha molestato (quella sì che è stata una molestia) ai moderatori. |
ma per quello mica ho paura, figurati.. Stando sul forum e sul sito di nonciclopedia sono abituato a querele e denunce contro anonimi :D
|
Quote:
|
Mi è stato riferito che è fidanzata con uno del forum, ora mi spiego tutto ROTFL
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |