Re: al mare
Ma io quel coso non lo potrei mai mettere, nn c'ho abbastanza sostanza! :mannaggia:
|
Quote:
Anche se non ho mai capito una cosa, ma imbottendo il pacco o le poppe poi il bagno non possono farlo, o no? Si asxiugherebbe tutto tranne l'imbottitura! |
Che poi anche in una spiaggia di nudisti con quel coso lo guardano tutti male. Se uno è timido così peggiora le cose. xD
Che roba però. Sembra il cappuccetto della biro. -_-; (Ma poi nero proprio no! Il nero snellisce! :miodio:) Comunque io non mi vergogno più in costume. Sono pesoforma. Poi sento sempre il peso degli sguardi, ma quello al di là del fatto di essere in costume. :| |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Io più che altro farei costumi più coprenti sia per le donne che per gli uomini, in modo che se una persona è timida può nascondersi un pò, penso alla cellulite per le ragazze o le tettine per i ragazzi robusti.
Invece con questi microcostumi molti si sentono a disagio! |
Clang, non mescolare la tua descrizione nel quote del mio post. Sembra che sia io ad essere molle coi tettini. C'ho un fisico discreto, io. gh! -_-;
EDIT: ok, grazie |
Quote:
I costumi adatti già ci sono, nn necessariamente uno deve vestire armani pure al mare o essere all'ultimo grido. Io c'ho tre costumi anonimissimi, nn mi vedrete mai con gli slip BIANCHI e per carità di dio, spero di nn vedere quelle tipe con i costumi anni 70 a vita alta. però liberi di indossare cosa si vuole. |
Quote:
|
E di cosa dovrei vergognarmi? Ho un bel fisico.
Più che altro mi innervosisco a vedere le persone starmi continuamente attorno. |
non amo il mare.non amo stare al sole. in costume faccio schifo..ergo non ci vado
|
Quando vado al mare sopra al costume metto sempre i pantaloncini da mare,andare in giro con la mutanda mi vergogno come non so cosa mi sento nuda e penso che la gente fissi solo me (mi fissi no perchè mi credo figa (ahah) magari mi guardano le gambe che non sono belle toniche oppure boh ho la fissa ahah
|
Mi vergogno soprattutto perché non so dove mettere le mani. Inizio a concentrarmi sulla postura e mi sento orrendo.
|
A tutti quelli che non sono nati e cresciuti in una città di mare dico: beati voi!
A Trapani, se non ci vai, ti prendono per matto. A me piace buttarmi in acqua, è rinfrescante, ma non amo assolutamente sudare sotto il sole. Mi basta andarci 2 o 3, al massimo 5 volte durante l'estate. Eh, no, mi prendevano in giro perché d'estate non andavo al mare! :moltoarrabbiato: Ma perché non sono nato a Milano? |
non ci vado dal raduno post superiori subito finite le scuole: 9 anni
quest'anno ci andrò e pure in montagna, cazzo! non ci vado da 15 anni, dai campeggi..... |
Quote:
|
Quote:
|
Abito vicino al mare ma a causa studio ci vado molto poco... direi un 6, se abitavo in montagna probabilmente era 8/9
|
0
|
oggi ci sono andato e con una ragazza.... :applauso:
è stata una bellissima giornata :applauso: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |