![]() |
Re: Prendersi cura della propria estetica
Per me la ragazza acqua sapone alla lunga vince sempre:)
|
Il tuo sarcasmo non si ferma neanche di fronte a malattie gravi, vedo. Alla prossima volta che non sarai d'accordo con me dirai che ho la sindrome di Down o cos'altro?
|
Complimenti, potresti fare concorrenza a Berlusconi in quanto a qualità delle battute.
P.S.: Se si va OT nei topic aperti da altri non t'incazzi e non minacci segnalazioni, vedo... |
Quote:
|
Non vi è nulla di superficiale nella cura della propria estetica, se questa è motivata da un autentico interesse per la propria persona e non da semplice bisogno di imitazione della massa. Non è che le passioni acquisiscono uno status di non-superficialità solo quando veicolano messaggi politico-sociali...
|
Con permesso: ahahhahahahahahahahahahah!!!
|
Quote:
Ho aperto un thread con un obiettivo preciso e voglio che sia rispettato, in modo che chi lo apra non si deva scorrere pagine e pagine di cacathread. Aggiungo, se non si è capito bene, che winston smith mi sta sì abbastanza in culo, ma non mi frega più niente di convincere lui, voglio solo che non porti sulla cattiva strada gli altri: "il monaco si sceglie l'abito" significa che se uno sceglie di vestirsi da monaco vuol dire qualcosa, ad esempio che vuole farsi passare per monaco. Potrà essere per diverse ragioni, magari perché da piccolo ha subito abusi da monaci e si vuole vendicare col proprio violentatore, pertanto si vuole fingere uno di loro per entrare nel loro ambiente. Potrà essere che si è vestito da monaco perché vuole fregare la cassetta delle offerte, o perché sta andando a una festa in maschera. Però diciamo che è plausibile supporre che uno abbia scelto di vestirsi da monaco perché effettivamente E' un monaco. Ora, non mi aspetto che uno come winston smith, talmente asperger da non essere in grado di superare un test di turing, capisca il senso del mio post fuor di metafora. Ma spero che gli altri colgano che il nostro aspetto lo scegliamo e lo scegliamo in base a cosa vogliamo comunicare. E se non lo scegliamo, comunichiamo il nostro disinteresse a comunicare qualcosa attraverso l'aspetto. In parole spicce, sciattezza. |
Quote:
|
Quote:
Anche ingozzarsi di cibo da fast food può essere un hobby. Me lo consideri più o meno superficiale di ascoltare musica classica o realizzare un quadro? |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente parlo per me. |
Quote:
Quote:
|
Per molte donne trucco e vestito sono una vera e propria passione e di conseguenza curarsi risulta un piacere.
I sacrifici che si fanno tipo svegliarsi prima alla mattina per passare uno strato di malta sul viso :ridacchiare:, fare sfacchinate per negozi, ecc ecc sono esperienze divertimenti... un po' come può essere per me una maratona di videogiochi. Per quanto riguarda i costi beh, non tutte vanno dall'estetista e ci sono prodotti e abiti per ogni tasca. Conosco anche molte donne che hanno cominciato a preparare in casa delle creme o piccoli prodotti, proprio per risparmiare un po'. Detto questo anch'io non capisco come possano passare ore e ore davanti allo specchio, io non ci riuscirei mai.. però scommetto che anche loro avrebbero difficoltà a fare una serie di attività che invece io trovo molto piacevoli. Gusti diversi. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Del resto è comprensibile, fin da piccole ci viene inculcata l'idea della bellezza, dei trucchi ecc ecc e spesso si finisce per crescere con l'idea che bisogna essere belle.. il più possibile. Più delle altre. E questi sono i risultati. |
Quote:
E' impossibile interagire in un forum con una persona non in grado di intendere il linguaggio naturale, contenente metafore e allegorie, e dà ancora più fastidio quando la stessa non si rende conto del suo limite di comprensione, cercando di universalizzare la sua visione distorta, a mio avviso col rischio di diffondere idee nocive per l'utenza. Poi, fate vobis. Ps: entrambe le immagini da me postate non avevano alcuna intenzione di deridere utenti o patologie, ma solo di evidenziare la problematica comunicativa di cui l'utente ws è affetto, sono pronto in qualsiasi luogo ad argomentare la mia posizione a riguardo. |
+1 per MarcoRusso, dovrebbero inserire il sistema di "like" sul forum
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |