![]() |
Re: Sul farsi avanti delle ragazze...
sulla nuca è più una cosa di "attrazione mentale"
sul ginocchio l'attrazione è a livello più basso :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per il resto, sono d'accordo. |
Il mio discorso è più sottile e non concerne le modalità che dominano le relazioni uomo-donna, bensì le probabilità numeriche che gli uni siano attratti dalle altre e viceversa. Tutti auspichiamo un futuro di disinibizione e liberazione dei costumi al punto tale che non esistano più ruoli né regole non scritte tra due persone di sesso opposto che desiderano interfacciarsi. Tutto ciò fa parte di sedimenti culturali ben radicati nel tempo, ma tutto sommato scalfibili...ciò che è inscalfibile e insito nella biologia è la frequenza con la quale possano verificarsi determinati meccanismi endocrini (quali l'eccitazione sessuale), e questi sono molto più frequenti nell'uomo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se ci provi sei un morto di figa, se non ci provi sei gay. O per dirne un altro, per combinare qualcosa (e intendo trovare una che ti caga, mica scopare) devi andare per forza per tentativi, ma se ci provi anche solo con 2 diverse una dopo l'altra già sei accusato di fare la pesca a strascico (testato scientificamente sulla mia persona. Due! Mica 50!). :/ Comunque tu comportati un po' come ti senti di fare. Mica devi ascoltare me e le mie menate. In fondo sono un 37enne frustrato e incapace. Che vuoi che conti quel che dico o penso io? :| Anzi, magari sta cosa del leccare la testa funziona.. che ne so... provatela. Magari prima date una annusata per sentire se sa di balsamo, giusto per assicurarvi che il tipo si sia lavato i capelli... :P A me personalmente non frega più una cippa di quel che fanno le donne. Mi limito a osservare con una reazione che va dal disgusto all'indifferenza quel che non posso evitare di guardare giusto perché mi capita proprio davanti al naso. Di tutto il resto non ne voglio sapere niente. Meno ne so meglio è. Andate e moltiplicatevi. (cit.) O anche no. Come vi pare. :P |
semplicemente perché il pensiero, la regola generale della nostra società vuole che sia l'uomo a fare il primo passo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quello che bisogna dire, al di là degli stereotipi e di certo tam-tam mediatico, è che qui non si spara a vista alle donne che si fanno avanti e non ho ancora sentito nessun uomo inveire al grido di "Tr.ia ninfomane, lasciami stare" di fronte a un'avance di una donna. ENORMI margini di cambiamento restano ancora inesplorati, per inerzia e perché così fa comodo a molti/e. MOLTO c'è ancora da fare per liberare uomini e donne dai ruoli che li opprimono, in misura e circostanze variabili, e certi commenti non aiutano, perchè pare che pongano l'attenzione principalmente sul fatto che una parità perfetta negli approcci, 50%-50%, forse sarà impossibile da raggiungere. Io dico che invece già passare da 90%-10% (a essere ottimisti) a 60%-40% può essere un cambiamento epocale. |
:mannaggia: ancora che fate ste distinzioni , come se le donne nn fossero umane .... sono insicure anche loro come gli uomini e se veramente una donna non ha dubbi e supera l'imbarazzo iniziale vedrete che ci prova col tipo che gli piace ..... nn provate a cercare una giustificazione del perchè nessuna ci prova con voi girandoci intorno come mosche , di sicuro ci sono i motivi perchè nessuna ci prova con noi , basta analizzarsi con senso critico e lo capirete.
|
Quote:
|
Quote:
Ho ragionato e ho capito: faccio schifo e non merito di essere preso in considerazione a livello sessuale. |
Quote:
basta che vedi molti uccelli in natura (parlo dei volatiti) il maschio è sempre piu "bello" appariscente e deve stupire e attirare la femmina che in genere ha un colore neutro come marrone etc... è cosi che funziona da sempre in natura. il fatto che nel mondo degli esseri umani ci siano anche le eccezioni quali donne che ci provano ci rende più fortunati di tutte le altre specie :D |
Quote:
Al di fuori di quelli le cose vanno un tantinello diversamente... |
Quote:
Io comunque sono convinto che si tratti anche di influsso culturale, e che le cose possano cambiare (come in effetti sono cambiate in piccola parte negli ultimi 50 anni). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |