![]() |
Re: lavoro dei sogni
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Divenire un eroe cavalleresco :occhiali:
http://us.123rf.com/400wm/400/400/vi...urg-russia.jpg Solo che a causa della timidezza non riesco a trovare una damigella di cui aver brama :(, che tenga del mio cor le chiavi e il freno, che mi veda compiaciuta gittare più cavalier morti al terreno e accolga contenta le teste spiccate, per la quale fare battaglie, perchè... "Perchè ogni cavallier che è senza amore, se in vista è vivo, vivo è senza core". (Boiardo, Orlando innamorato, I,18, 46) Ma poi esistono ancora le dame gaglie? :interrogativo: |
ho un piccolo sogno che credo rimarrà tale xD, ma mi piacerebbe molto diventare un doppiatore
|
Il mio lavoro dei sogni è fare la pasticcera. Mi piacerebbe fare anche la scrittrice di libri per bambini e l'architetto.
|
Quote:
|
sviluppatore di videogames per una nota software house....EA DICE :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
:sisi: |
Se non ci fossero gli americani che dichiarano guerra a ogni stato che non si allinea alla loro falsa libertà e pseudodemocrazia direi anche io dittatore amato dal popolo,ma visto che la minaccia a stelle e strisce incombe direi che in alternativa non mi dispiacerebbe vivere di rendita investendo capitali o gestendo affitti di case...
|
La guida turistica...
sarebbe un sogno poter fare un lavoro (remunerato) anche solo leggermente inerente agli studi universitari che ho follemente intrapreso!! Speriamo!:bene: |
il camiosta di viaggi internazionali
|
Il publican, nell'accezione moderna del termine.
e ci riuscirò prima o poi. |
Scrittore, sceneggiatore di videogiochi o di fumetti
|
Quote:
Posso chiederti a grandi linee che lavoro fai? (solo se vuoi...) |
Quote:
Faccio l'informatico (con mansioni di sviluppo/progettazione software, analisi funzionale e mentorship). Sono assunto a tempo indeterminato in una piccola azienda con meno di 15 dipendenti ma, di fatto, lavoro per una media azienda (100-150 dipendenti). In passato ho lavorato, da lavoratore autonomo (freelance in PIVA), come consulente informatico ed anche, per un paio d'anni, come istruttore di scherma. |
qualsiasi cosa che si fa in casa, davanti ad un bel pc !
Almeno non devo stare a parlare con nessuno..... sai che bello ! A trovarlo però:D |
Mmmmh... Probabilmente imprenditore.
In particolare: - Gestione di una piccola catena di hotel sparsi in qualche capitale europea - Rendita da proprietà immobiliari in grandi città europee Poi il sogno utopistico-irrealizzabile per eccellenza sarebbe fondare una casa discografica. Ah poi non mi dispiacerebbe fare il sindaco della mia città, o magari il parlamentare, ma quello è rimandato a quando sarò più estroverso. |
regista cinematografico.
però anche rockstar con un buon seguito di groupie non sarebbe da buttare come opzione. |
Per ora forse il barbone!
Aspetta...quello non è un lavoro.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |