![]() |
Re: Offrire alle ragazze..
Quote:
Io contesto le ragazze che quando arriva il conto non fanno neanche finta di pagare, come se pagare per loro fosse un atto dovuto. |
Quote:
|
Quote:
|
Ci sta solo una cosa che l'uomo deve offrire ad una ragazza.........:mrgreen:
|
Quote:
|
meglio un luogo bucolico con gli alberi carichi di frutti e sorgenti di acqua purissima...senza serpenti e senza un Dio
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi darebbe molto fastidio se qualcuno mi offrisse qualcosa senza darmi la possibilità di ricambiare
|
Quote:
|
Quote:
Nel caso il tipo sia troppo "macho" per vedere la sua ragazza/amica pagare si potrebbe organizzarsi prima con i soldi e far sì che sia sempre lui a presentarsi alla cassa. |
secondo me il volersi bene fa si che si possa offrire con gioa e senza aspettarsi contropartite e ricevere altrettanto gioiosamente, senza sensi di colpa o il doversi sentire in obbligo di ricambiare con altrettanto ..
credo che certe cose dovrebbero venir naturali e che l'equilibro tra ciò che si da' e ciò che si riceve si ottiene comunque alla fine, se ci si vuole bene. (ma io sono semplice e un po' idealista, non consideratemi, per carità) |
Quote:
|
Quote:
è inutile complicare sempre ciò che è semplice . |
Quote:
|
Quote:
Questo forse è vero.. Ma da parte mia è più un "sentirsi sfruttato".. non so spiegare... sarò io che sono tarato male.. |
offro sempre io, odio farmi offrire qualcosa.
|
Lo faccio a malagenio,specie se non avrò niente in cambio da quella ragazza (relazione,sesso ecc)
Penso, se tra me e te non ci sarà niente,allora perche non ti paghi per te il tuo,ed io pago per me il mio? Invece son buone solo a scroccare,quelle poche con cui ho avuto a che fare,e che ovviamente mi han mandato in bianco. Fessi noi che ci caschiamo,dall'inizio dovremmo dire ognuno paga per se. |
Se siete innamorati è normale farsi piccoli regali o offrire qualcosa. Se è una ragazza a caso assolutamente no.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |