![]() |
Re: avete mai tentato il suicidio?
Quote:
Al depresso manca il coraggio di cambiare la propria vita, non di togliersela. Ovviamente non menzionando le eccezioni. |
Da piccolina ( alle medie ) quando i miei mi facevano incazzare ogni tanto mi chiudevo in bagno e provavo con le lamette sui polsi ma avevo troppa fifa e l'istinto di soprawivenza mi impediva di fare tagli abbastanza profondi. Ma meglio perchè erano solo capricci di una ragazzina, col senno di poi mi sarei persa, oltre a un po' di merda, anche tante cose belle. Ed è lo stesso motivo per cui sarebbe poco saggio tentare il suicidio in generale, non si può mai sapere cosa ci si sta precludendo.
|
Prima volta: overdose di farmaci -> gran dormita e basta.
Seconda volta: taglio delle vene -> mi è mancato il coraggio. Ed eccomi qui. |
Quote:
|
è l'unico (credo)pensiero rassicurante che ho da 1-2 anni.
|
/te
|
Sì una volta, ho cercato di affogarmi nella vasca da bagno...
|
ci ho pensato e per passarmi il tempo ho pure calcolato la velocità di impatto saltando dal balcone di casa mia:
70km/h contro il cemento, buttandosi di testa non c'è alcuna possibilità di sopravvivenza, per un paio di secondi si vola e la morte è pressoché istantanea dal mio punto di vista non ha senso parlare di "tentativi", se un giorno deciderò di fare questo passo sarà definitivo |
No mai ma nel periodo peggiore mi tagliavo. Una cazzata che a distanza di anni non riesco a spiegarmi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |